che lavoro cerchi? dove?

lunedì 21 ottobre 2013

ARREDAMENTO, ASSUNZIONI NEI NEGOZI MAISONS DU MONDE








Maisons du Monde, catena di punti vendita che propone arredamento, mobili e oggetti d'arredo, realtà che conta ben 220 negozi e oltre 3700 dipendenti, cerca personale anche in Italia, più precisamente in Liguria, Veneto, Piemonte e Toscana.





Store Manager a Savona, Vicenza e Settimo Torinese
In questa posizione a dimensione operazionale, saranno responsabili dello sviluppo della cifra d'affari del negozio riportando alla Direttrice Regionale. Mansioni e responsabilità: animazione quotidiana della squadra per offrire un servizio alla clientela in linea con la politica del gruppo; supervisione delle performances del negozio nel rispetto delle politiche di merchandising e commerciali dell’azienda; animazione e formazione dei collaboratori, organizzare il lavoro, valutare i risultati raggiunti, anticipare i bisogni, selezionare profili di addetti vendita, seguire e valutare i nuovi collaboratori (necessario aver maturato un'esperienza maturata in contesti retail); applicazione delle procedure amministrative e di gestione del punto vendita; applicazione delle regole di sicurezza dei beni e delle persone e il mantenimento del negozio.
Si richiedono laurea o diploma, esperienza di almeno 5 anni come Store Manager o Responsabile nel settore della vendita al dettaglio e, idealmente, con esperienza anche nella GDO.

Capi reparto multiprodotto a Mestre, Conegliano e Prato
Sotto la responsabilità della Store Manager, cureranno l'organizzazione e la gestione di un reparto (oggettistica in questo caso specifico, ovvero Arte della Tavola, prodotti tessili, etc...), con l’obiettivo di animare l'equipe contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale, nel rispetto delle regole visual date dalla casa madre. Indispensabile aver maturato precedenti esperienze in contesto strutturato, caratterizzato da lavoro per obiettivi, procedure e vendita assistita. Capacità di gestione e di organizzazione, spiccato senso del commercio e passione per la decorazione sono qualità necessarie per ricoprire questo genere di posizione.
Si cercano candidati con un’esperienza significativa nel commercio al dettaglio e GDO (idealmente in settore analogo), con forte predisposizione alla relazione con il cliente, alla leadership e dotata di problem solving. Il candidato ideale ha già gestito una squadra e sa dirigerla verso il raggiungimento dell’obbiettivo economico giornaliero prestabilito.

Informazioni specifiche e candidature cliccando qui di seguito:
ASSUNZIONI NEI NEGOZI MAISONS DU MONDE

Altre notizie simili? Cliccare qui sotto:
GDO - ARREDAMENTO - LAVORO IN ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento