che lavoro cerchi? dove?

venerdì 25 ottobre 2013

AMADORI, ASSUNZIONI E STAGE 2014

Anche per il 2014 Amadori, azienda alimentare particolarmente nota al grande pubblico, offre assunzioni e stage a diplomati e laureati con o senza esperienza. Un bel numero di proposte daveero molto interessanti!

“BOTTEGHE DI MESTIERE”: 20 TIROCINI FORMATIVI IN AMADORI
C’è tempo fino al 4 novembre per presentare domanda per svolgere un tirocinio di formazione della durata di 6 mesi, tra gennaio e luglio 2014, presso uno stabilimento produttivo del Gruppo Amadori (a Cesena – FC - o a Mosciano Sant’Angelo – TE).; Il candidato deve avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti; deve avere assolto l'obbligo scolastico; deve essere cittadino italiano oppure cittadino UE o Extracomunitario con regolare permesso di soggiorno; deve trovarsi nello stato di disoccupazione o inoccupazione.
L’iniziativa rientra all’interno del programma "Botteghe di Mestiere", promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e attuato da Italia Lavoro S.p.A.


OFFERTE DI LAVORO

  • Ingegneri per area tecnica produttiva. I candidati scelti saranno inseriti all’interno della Funzione Ingegneria di Produzione e si occuperanno di seguire l’analisi delle efficienze produttive, la definizione degli standard di produzione, rilevazione e quantificazione dei tempi e dei metodi di lavorazione, oltre che dell’analisi e valutazione di soluzioni impiantistiche e di lay-out. Si selezionano laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica, di età non superiore ai 30 anni, disponibili a frequenti spostamenti e con propensione al lavoro in team. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, la conoscenza di strumenti CAD e dei principali pacchetti di Office Automation.
  • Manutentori elettromeccanici. Le persone inserite dovranno occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare, garantendo la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Si cercano persone preferibilmente con diploma di perito meccanico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una discreta esperienza (almeno 2 anni) nella manutenzione di impianti industriali. Costituisce titolo preferenziale la residenza e/o domicilio in prossimità di Cesena (FC).
  • Agenti di Commercio in Lombardia, Piemonte, Veneto e Sardegna. La posizione si colloca all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati. Si cercano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. Si offrono provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.






Per maggiori dettagli sulle ricerche di personale cliccare sul link che segue:
AMADORI ASSUNZIONI STAGE 2014

Altre opportunità simili? Allora clicca su quest'altro link:
SOCIETA' - DITTE CHE CERCANO CANDIDATI, CHE ASSUMONO E CHE OFFRONO LAVORO IN ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento