che lavoro cerchi? dove?

lunedì 21 ottobre 2013

ABRUZZO, LAVORO A PESCARA CON IL PROGETTO L.IN.F.A

In questo post segnaliamo un nuova iniziativa riguardante la terra d'Abruzzo.  Stiamo parlando del progetto L.In.F.A. (Lavoro Innovazione Formazione in Abruzzo) della Provincia di Pescara, realizzato per ricollocare sul mercato del lavoro i percettori di ammortizzatori sociali residenti sul territorio.




Possono quindi approfittare dei servizi offerti i lavoratori in mobilità (in deroga o indennizzata ex L.223/91), in cassa in deroga, in cassa integrazione straordinaria per cessazione di attività.

L’obiettivo è favorirne la permanenza o il reinserimento nel mercato del lavoro, attraverso l’attribuzione di una Dote individuale che consenta l’attivazione di percorsi personalizzati di formazione o ricollocazione, condivisi nei Tavoli di Accordo tra datore di lavoro e organizzazioni sindacali gestiti nella sede istituzionale della Provincia.
Il progetto vuole sperimentare un concreto tentativo di collaborazione tra Centri pubblici per l’Impiego, Agenzie private per il Lavoro, Organismi di Formazione accreditati.

Informazioni di dettaglio qui di seguito:
ABRUZZO, LAVORO A PESCARA CON IL PROGETTO .IN.F.A

Altri post simili cliccando su quest'altro link:
INIZIATIVE  E PROGETTI PER UN IMPIEGO

Nessun commento:

Posta un commento