che lavoro cerchi? dove?

venerdì 6 settembre 2013

SOCIETA' CHE ASSUMONO LAUREATI A ROMA NEL 2013? CDP!!!


Società che offrono lavoro e che assumono a Roma nel 2013? Opportunità di impiego per laureati in economia o in giurisprudenza a caccia di un posto in una grande realtà? La Cassa depositi e prestiti (CDP), società per azioni a controllo pubblico che gestisce una parte consistente del risparmio nazionale per il finanziamento degli investimenti della Pubblica Amministrazione, per lo sviluppo delle infrastrutture e per il sostegno dell'imprenditoria, seleziona analisti funzionali, esperti di procedure comunitarie e esperti nell'amministrazione delle risorse umane.





Analista Funzionale
Un candidato in possesso di una laurea in discipline economiche o scientifiche ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni come analista funzionale in progetti basati su metodologia BPM (Business Process Management) all’interno di banche o società finanziarie ovvero presso società di consulenza partecipando a progetti in ambito finanziario. In particolare si richiede esperienza nel disegno di processi attraverso notazione BPMN. Costituisce esperienza valida anche l'analisi e mappatura processi in ambito ERP.

Esperto procedure comunitarie su fondi strutturali   
Il candidato ricercato possiede una laurea in giurisprudenza o economia ed ha maturato una rilevante esperienza all’interno di istituzioni finanziarie nella gestione di fondi strutturali UE.
La risorsa si occuperà delle attività inerenti la definizione, strutturazione e gestione di progetti complementari tra fondi e finanziamenti CDP con i Fondi Strutturali della UE, nell’ambito del periodo di programmazione 2014-2020 e successivi.
Si occuperà di individuare le modalità di intervento Cdp, sviluppare tecniche di intervento e negoziare con gli organi esterni competenti.
Attiverà e manterrà la rete di rapporti con i referenti nei Ministeri competenti, con le regioni e con le Istituzioni comunitarie, in particolare le competenti Direzioni generali della Commissione europea e la BEI.

Specialista amministrazione risorse umane   
Possiede una laurea in discipline giuridiche o economiche e ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni in materia di gestione amministrativa del personale all’interno di banche o multinazionali o presso studi professionali di consulenza del lavoro con aziende clienti multinazionali.
La risorsa supporterà il team nelle attività di gestione paghe e contributi, nell’amministrazione del personale espatriato e nell’esecuzione degli adempimenti amministrativi annuali e infra-annuali.
Sono richiesti l’ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Sarà considerato requisito preferenziale l’iscrizione all’albo dei consulenti del lavoro.

Maggiori dettagli e cv cliccando il link sottostante:
SOCIETA' CHE ASSUMONO LAUREATI A ROMA NEL 2013? CDP!!!


Nessun commento:

Posta un commento