che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 25 settembre 2013

SANPELLEGRINO PREMIA TESISTI, LAUREANDI E LAUREATI!

"Hai scritto o stai scrivendo una tesi su acqua minerale, Made in Italy e sostenibilità ambientale/economica? Sanpellegrino ti premia!"
Con questo slogan il Gruppo Sanpellegrino prosegue nel suo impegno di valorizzazione dei giovani laureati e lancia la seconda edizione del Premio Campus, destinato alle migliori tesi su particolari tematiche legate direttamente o indirettamente all'attività dell'azienda.




L'intento è quello di premiare il merito e il talento, accrescere la conoscenza in settori importanti per l’Italia, avvicinare i giovani al mondo del lavoro e delle aziende.
Il premio rientra nel più vasto progetto Sanpellegrino Campus, un vero e proprio "laboratorio" che l’azienda ha deciso di lanciare come novità 2013 e proprio in un momento storico come questo in cui la questione del lavoro è tra le più delicate e sentite. Si tratta di un grande cantiere che nasce con l’obiettivo di unire il mondo dell’Università e della Ricerca con quello delle aziende e del lavoro.

In altre parole l’azienda offre loro l’opportunità di fare un’esperienza pratica sul campo e apre le porte dei suoi stabilimenti per insegnare quali sono le professionalità, le competenze e le qualifiche richieste per lavorare in una grande azienda che opera in un settore molto complesso e competitivo come quello delle acque minerali. Al tempo stesso mette a loro disposizione i suoi manager e i suoi dirigenti per capire meglio cosa cercano le aziende così da potersi preparare  anche in vista dell’ingresso nel mercato del lavoro.

Maggiori informazioni cliccando qui sotto:
PROGETTI E INIZIATIVE: SANPELLEGRINO PREMIA TESISTI, LAUREANDI E LAUREATI!


Nessun commento:

Posta un commento