che lavoro cerchi? dove?

venerdì 13 settembre 2013

2013 - 2014, OFFERTE DI LAVORO NEI SUPERMERCATI BILLA

Per il periodo 2013 - 2014, la catena di supermercati - ipermercati Billa sembra avere in serbo una buon numero di offerte di lavoro in Lombardia, Piemonte, Veneto e in Liguria. L'azienda, che appartiene al colosso della grande distribuzione organizzata Rewe, sta cercando soprattutto banconisti e manager per la gestione dei punti vendita.
Per chi ha esperienza nel settore le proposte potrebbero essere molto interessanti....





Ecco nel dettaglio le ricerche in corso, pubblicate nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale:

SPECIALISTI DI GASTRONOMIA punti vendita in Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia, Pescheria e/o gastronomo nella GDO o altre realtà similari.

SPECIALISTI DI MACELLERIA punti vendita in Liguria. Candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di specialista di macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.

MANAGER DI FILIALE punti vendita di Novara, Verona, Lombardia e Liguria. Le ricerche mirano al reclutamento di candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita o Vice responsabile nella GDO.

Per candidarsi basta cliccare il link sottostante e avrete tutte le informazioni di merito:
GDO - GRANDE DISTRIBUZIONE OFFERTE DI LAVORO SUPERMERCATI BILLA

Nessun commento:

Posta un commento