che lavoro cerchi? dove?

venerdì 27 settembre 2013

LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI CON METROPOLITANA MILANESE

Lavoro a Milano? Metropolitana Milanese Spa, società di ingegneria specializzata in opere di viabilità, parcheggi e edifici pubblici, di interventi di ingegneria idraulica, di riqualificazione urbanistica, di piani territoriali dei trasporti, cerca personale altamente qualificato.
Gli inserimenti riguardano in particolare laureati in architettura o economia e diplomati in ragioneria.





SUPPORTO TECNICO PROJECT ENGINEERING    
Il candidato svolgerà un ruolo di supporto tecnico al Project Engineering finalizzato all’impostazione e svolgimento delle attività di seguito riportate: coordinamento dei differenti interlocutori coinvolti nella commessa; predisposizione, verifica ed emissione della documentazione di progetto; redazione degli atti, delle comunicazioni, delle delibere, delle determine e dei contratti; redazione di pareri tecnici anche in applicazione della normativa comunitaria, nazionale e regionale. Profilo del candidato: compresa tra i 40 e i 50 anni; laurea Magistrale in Architettura. Richiesta un'eesperienza di almeno 10 anni nella progettazione e direzione lavori di cantieri edili. E’ indispensabile un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore della Pubblica Amministrazione.

ESPERTO PIANIFICAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA
Il candidato selezionato si occuperà dell’analisi degli aspetti economico-finanziari delle opere in regime di finanza di progetto su cui MM è a vario titolo coinvolta, con particolare riferimento alle linee metropolitane.
Profilo del candidato: età compresa tra i 35 e i 45 anni; laurea in discipline economiche; esperienza pluriennale ricoprendo ruoli di responsabilità economico-finanziarie in riferimento a progetti e servizi pubblici e/o ad operazioni in finanza di progetto.

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE    
Il candidato selezionato opererà all’interno della funzione Gestione del Personale e Relazioni Sindacale e dovrà definire ed attuare le politiche amministrative del personale. Profilo del candidato: età compresa tra i 35 e i 45 anni; diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche; esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni in società di medie dimensioni.
    
Info e cv cliccando qui di seguito:
LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI CON METROPOLITANA MILANESE

Nessun commento:

Posta un commento