che lavoro cerchi? dove?

lunedì 9 settembre 2013

LAVORO ONLINE, A BREVE IL CURRICULUM VITAE SARA' SU FACEBOOK!

Trovare lavoro online con internet diventerà sempre più facile! Gli sviluppatori di Facebook sembra siano impegnati nella creazione di nuove funzionalità per rendere il social network sempre più vicino alle esigenze professionali degli utenti.





In pratica sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae come su LinkedIn, in modo tale che sia interconnesso con la propria rete di amicizie dirette e indirette.
Una novità piuttosto importante, viste le potenzialità offerte da quello che è il social network più utilizzato del pianeta! Si attendono ancora i dettagli, anche se qualche conferma ufficiosa dal'azienda sembra essere già arrivata. Vi terremo informati a riguardo!

Prima di fornirvi il link alla fonte della notizia (Sociobits.org), è importante segnalare che Facebook, soprattutto negli Stai Uniti, non è nuovo a iniziative e partnership con enti e società che operano nel mercato del lavoro, una autentica miniera d'oro per chi conta centinaia di milioni di iscritti in tutti i continenti...

Per info di dettaglio sulla notizia cliccare qui di seguito:
LAVORO ONLINE, A BREVE IL CURRICULUM ANDRA' SU FACEBOOK

1 commento:

  1. A breve la NSA avrà tutti i nostri dati.

    E' demenziale pensare di dare tutti i dati della persona ad una società che palesemente nel contratto di uso di un account dice di voler vendere le informazioni ed ancor peggio di recente ha dimostrato di averle date a servizi segreti stranieri.
    L'america sarebbe stata nostra amica se non ci avesse fregato con i subprime, scaricandoci parte del suo debito riducendo la situazione economica italiana ad un disastro.

    RispondiElimina