che lavoro cerchi? dove?

giovedì 26 settembre 2013

E-COMMERCE, E-PRICE OFFRE LAVORO NELLA VENDITA ONLINE

Un lavoro nell'e-commerce? ePRICE, leader nella vendita online di prodotti high-tech, parte del gruppo Banzai, una delle più grandi realtà sul web in Italia, sta cercando profili senior e junior per il potenziamento della propria sede di Gallarate, in provincia di Varese.







Communication Product Manager
Le attività principali di cui la figura sarà responsabile sono l’ideazione e la pianificazione di operazioni e attività promozionali per l’incentivazione e la ritenzione della clientela,
la disposizione di materiale e contenuti di comunicazione on line su canali sia esterni che interni al sito www.eprice.it e il coordinamento con i responsabili editoriali e di web acquisition per l’ideazione, gestione e analisi dei risultati delle campagne on line.
Verranno privilegiati i candidati che hanno precedenti esperienze di marketing online e una spiccata attitudine all’utilizzo e conoscenza dei canali on line come piattaforme social, email, app, etc.

Product Manager
Le attività principali di cui la figura sarà responsabile sono l’analisi qualitativa e quantitativa degli strumenti e delle leve di marketing e commerciali del sito www.eprice.it (pagine principali, contenuti, motore di ricerca interno, newsletter, etc.), l’ideazione di soluzioni correttive e/o migliorative di questi strumenti e il coordinamento con il team editoriale, di catalogo, di business intelligence e IT per l’implementazione e analisi dei risultati delle soluzioni proposte.

Addetta alla Segreteria appartenente alle Categorie Protette
La figura ricercata si occuperà di attività di supporto alla segreteria organizzativa nonché delle attività di inserimenti ammninistrativi.
La candidata è appartenente alle Categorie Protette. E’ in possesso di diploma ed ha maturato una minima esperienza aziendale. E’ gradita la conoscenza di Office.

Addetto/a al Customer Services.
La risorsa si occuperà di gestire i clienti per tutte le informazioni legate ai prodotti, inserimento ordine e problematiche post vendita.
Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha maturato una precedente esperienza nella posizione e ha un'ottima conoscenza di excel.
Precisione, proattività e buone capacità di problem solving completano il profilo.

Stage Content executive
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico, si occuperà di supportare i colleghi nella cura e aggiornamento di alcune sezioni del sito ePRICE.
Si occuperà di creare testi, inserire immagini ed assicurare la corretta comunicazione delle caratteristiche del prodotto.
Il candidato ideale, di età massima 29 anni, Laureato o Laureando preferibilmente in Economia, Scienze della Comunicazione e Marketing, conosce in modo basilare le logiche del commercio online e sa usare in modo ottimale il pacchetto Office ed Internet Explorer.

Category Manager
I suoi compiti saranno: la gestione ed il rapporto con vendor e fornitori, il controllo e pianificazione degli assortimenti, delle promozioni online e del corretto posizionamento dei prodotti nei ns. siti di ecommerce, il controllo delle performance dei prodotti e l'analisi dei dati del trend di vendita dei vari prodotti.

Sviluppatori .NET
Le posizioni richiedono un'esperienza precedente e buona competenza della piattaforma .NET e tecnologie correlate (MS SQL 2005, .NET Framework ver.2.0 - 3.0, Xml, Xslt, Xsl, VB.Net, C#).

Info di dettaglio e cv cliccando qui di seguito:
LAVORO E-COMMERCE VENDITA ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento