che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 11 settembre 2013

DE LONGHI, LAVORA CON NOI...ASSUNZIONI AL VIA!

Lavora con noi!!!! Nuove assunzioni e nuovo lavoro con De' Longhi, grande azienda italiana che opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia. Le opportunità sono rivolte a laureati e diplomati che andranno a potenziare alcune aree aziendali nelle sedi ubicate in provincia di Treviso e Firenze.





Research and Technology Manager
Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente e ha maturato almeno 7-10 anni di esperienza in ruolo similare preferibilmente presso aziende del settore bianco o piccolo elettrodomestico.
Ha una buona conoscenza dell’utilizzo di materie plastiche e delle tecnologie di lavorazione meccanica, deformazione plastica, stampaggio e pressofusione. Ha inoltre una buona conoscenza delle tecnologie di prototipazione rapida e buona capacità nell’utilizzo di CAD 2D/3D Pro Engineer (v.WF3 o superiore) e Autocad 2d. Sede di Lavoro: Campi Bisenzio, Firenze.

Operation Specialist
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in Ingegneria; conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; conoscenza del pacchetto Office; attitudine a lavorare in team; volontà e spirito di iniziativa completano il profilo. Gradita esperienza pregressa in ruoli simili almeno di un paio d’anni. Sede di lavoro: Mignagola di Carbonera (Treviso).

Specialista controllo qualità processi
Requisito indispensabile per la posizione è la formazione meccanica (diploma o laurea). Il candidato ideale ha poi esperienza nel Controllo Qualità in aziende di processo. Conosce il lessico e gli strumenti propri di un Sistema Qualità evoluto ed ha dimestichezza con strumenti di misurazione e analisi. Ha buona padronanza del Pacchetto Office. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese. Meticolosità, precisione e spirito critico unito ad approccio collaborativo completano il profilo. Sede di lavoro: Mignagola di Carbonera (Treviso).

Responsabile qualità accettazione
Di formazione necessariamente ingegneristica, possiede un'esperienza consolidata nel ruolo in aziende strutturate, preferibilmente nel settore automotive o dell’elettrodomestico. Conosce metodologie e strumenti in uso alla Qualità (8D report, PFMEA, ecc.) nonché normative e procedure dei Sistemi di Certificazione.
Parla fluentemente la lingua inglese.
Ha padronanza del pacchetto Office e del sistema gestionale SAP.
Sede di lavoro: Mignagola di Carbonera (Treviso).

Specialista laboratorio ricerca e sviluppo prodotto
Il candidato ideale ha un'età indicativamente compresa tra i 27 e i 35 anni, un diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico, elettrico) ed una specifica esperienza in ambito laboratorio/ricerca e sviluppo maturata in aziende del settore elettrodomestico e/o riscaldamento.
Concretezza ed autonomia operativa, unitamente alla conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. Sede di lavoro: Treviso.

Addetto sistemi informativi appartenenti alle categorie protette (legge 68/99)
 Il candidato ideale ha un titolo di studio ad indirizzo informatico o gestionale.
Costituiscono titolo preferenziale, ma non essenziale, esperienze maturate in aziende e settori affini e la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra ed alla relazione, spirito di iniziativa.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Sede di lavoro: Silea (TV).

Progettista meccanico
Il candidato ideale ha un'età indicativamente compresa tra i 24 e i 30 anni, una laurea in ingegneria meccanica ed esperienza di progettazione 3D (CATIA) in aziende di produzione prodotto finito. Ha una buona esperienza nella modellazione e dimensionamento di materiali plastici e metallici unita ad una buona sensibilità delle implicazioni nella realizzazione degli stampi e in produzione. Si richiedono forti doti di analisi e di sintesi, flessibilità operativa e spirito di squadra. Buon inglese e disponibilità a trasferte,anche frequenti, completano il profilo. Sede di lavoro: Treviso.

Per sapere di più sulle mansioni, sui requisiti e sulle modalità di invio cv cliccare il seguente link:
AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE IN TOSCANA E VENETO: DE LONGHI, LAVORA CON NOI - ASSUNZIONI E LAVORO

Nessun commento:

Posta un commento