che lavoro cerchi? dove?

venerdì 13 settembre 2013

BARILLA PER I GIOVANI, UN CONCORSO - PROGETTO PER PREMIARE IL TALENTO!

Per commemorare il 100° anniversario della nascita di Pietro Barilla, il fondatore dell'omonimo Gruppo alimentare italiano, è stato pensato e lanciato il progetto - concorso Barilla Per i Giovani (vedi video della presentazione). Di cosa si tratta?





L'iniziativa mira ad offrire ai nuovi talenti laureati o diplomati la possibilità di costruire il proprio futuro. In che modo? Se hai un’idea su come migliorare il pianeta e la qualità della vita delle persone, puoi raccontarla su Barillaperigiovani.it, includendo il percorso formativo ideale per realizzarla.

Gli autori delle idee più interessanti potranno ricevere dieci borse di studio, del valore di 40 mila euro ciascuna, per intraprendere il percorso formativo indicato.
Barilla per i giovani intende supportare i percorsi formativi di giovani talenti nelle seguenti categorie: Business Management; Qualità e Innovazione; Arte, Comunicazione e Design; No Profit.

Per  partecipare è necessario avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni, un cursum studiorum con votazione pari o superiore a nove decimi del punteggio massimo (90/100 per la maturità e 99/110 per la laurea) e un’idea in relazione alla quale si dovrà indicare il percorso formativo che si intende intraprendere per acquisire le competenze che aiuteranno il candidato a realizzarla.

Se sei interessato, sappi che non c'è molto tempo da perdere (la scadenza del bando è fissata per il 30 settembre 2013.

Clicca sul link seguente per collegarti al sito del progetto:
BARILLA PER I GIOVANI 2013, TUTTE LE INFORMAZIONI


Nessun commento:

Posta un commento