che lavoro cerchi? dove?

lunedì 2 settembre 2013

APPLE ITALIA, LAVORO - ASSUNZIONI 2013

Nuove e interessanti opportunità di lavoro - assunzioni  per Apple Italia, marchio che ha segnato la storia dell'informatica, della musica, della telefonia, della tecnologia e della comunicazione. Le ricerche di personale, pubblicate online dalla società, mirano al reclutamento di laureati e diplomati da impiegare sia negli store che in sede. Tante proposte che interesseranno giovani, esperti e appassionati del settore! Da segnalare, in particolare, l'Apple Store Leader Program, un programma biennale di formazione - lavoro finalizzato alla formazione di neolaureati su scala nazionale....






Apple Store Leader Program 2013 - 2014

Candidati con provata eccellenza accademica, comprensiva di una laurea almeno triennale con una votazione superiore a 100/110; esperienza di leadership in un team di lavoro, presso un’associazione o all'interno di un gruppo scolastico; forte desiderio di guidare un team che gestisce un’attività retail multimilionaria e leader del settore.
Nel primo anno di questo esclusivo programma di 24 mesi, si svolgono a rotazione varie funzioni negli Apple Store. Durante il secondo anno l'attività si concentra sui ruoli di leadership con manager di alto livello che faranno da mentori e istruttori.
Per essere ammessi, bisogna aver conseguito almeno una laurea triennale entro l’estate 2014, con una votazione pari a 100/110 o superiore.

Altre posizioni aperte....
- Business Leader
- Business Manager
- Specialista Business
- Creative
- Esperto
- Genius
- Specialista magazzino
- Manager
- Market Leader
- Solution Engineer
- Specialista
- Store Leader
- Apple Solutions Consultant
- Lead Apple Solution Consultant - Milan
- iOS International QA
- Esperto Progettazione hardware
- HR Country Leader - Italy
   
Maggiori informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
APPLE ITALIA, LAVORO - ASSUNZIONI 2013

Nessun commento:

Posta un commento