che lavoro cerchi? dove?

venerdì 16 agosto 2013

VODAFONE, LAVORO PER 500 GIOVANI INSEGNANTI




Hai meno di 30 anni e ti senti portato per l’insegnamento? Ebbene, Vodafone Italia è alla ricerca di ben 500 giovani insegnanti - trainer, entusiasti e motivati, che guideranno persone "over 55" nel percorso alla scoperta degli strumenti digitali ad oggi più utilizzati.





I trainer selezionati seguiranno un breve ma intenso corso di formazione, attraverso il quale potranno allenare le competenze digitali e le principali tecniche di training.
Per ogni formatore è previsto un contributo economico di € 1.000 lordi una tantum. L’impegno complessivo è indicativamente di 150 ore di lavoro part-time in un arco temporale di 2-3 mesi circa.

Il candidato ideale è uno studente universitario o un neolaureato che abbia portato a termine il percorso accademico con brillanti risultati. Ha cittadinanza UE o permesso di soggiorno o di studio in Italia e fluente in lingua italiana. Presenta una particolare predisposizione e attitudine verso Internet, le nuove tecnologie e il mondo digitale; il candidato dovrà inoltre dimostrare di avere buone capacità di public speaking e relazionali. Dimostra di avere una forte motivazione a prendere parte ad un progetto educativo e sociale; costituirà criterio di preferenza l’avere già interessi in ambito sociale (attività di volontariato, iscrizione ad associazioni e/o cooperative sociali, etc…)
Le candidature verranno valutate da Digital Accademia e Fondazione Vodafone Italia. Gli esiti positivi saranno comunicati singolarmente ad ogni selezionato tramite e-mail, all’indirizzo segnalato dai candidati in fase di presentazione delle domande.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
VODAFONE, LAVORO PER 500 GIOVANI INSEGNANTI

Nessun commento:

Posta un commento