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domenica 25 agosto 2013

TIROCINI FORMATIVI E LAVORO CON ARVAL

Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, offre tirocini formativi e lavoro tra Milano e Firenze. Diverse opportunità professionali che potranno interessare laureati e diplomati con o senza esperienza nel ruolo.





Ecco quali sono le proposte, pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

STAGE SALES SUPPORT per la Direzione Commerciale di Assago, Milano.
La risorsa collaborerà con il team di riferimento fornendo supporto amministrativo e consulenziale alla forza vendite con l’obiettivo di garantire al clienti le soluzioni richieste.
Nello specifico, interfacciandosi con i colleghi dell’area commerciale, produrrà le presentazioni, la documentazione e la modulistica necessaria a gestire la relazione con il cliente. Sarà inoltre sua responsabilità lavorare sui gestionali dedicati al settore automotive e preparare una reportistica ad hoc curando l’accuratezza dei contenuti e l’affidabilità dei dati.
Il candidato ideale è un giovane neolaureato interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato e di respiro internazionale. E’ preciso e possiede buone capacità organizzative. Predisposto alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche.
Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese ed i ticket restaurant.

STAGE CREDIT ANALYST per la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Assago, Milano. Il candidato collaborerà con il team dedicato all’Analisi del Rischio e del Bilancio occupandosi nello specifico di: garantire la raccolta completa delle informazioni necessarie per la valutazione del credito, tramite un’attenta analisi dei bilanci ufficiali, dello stato patrimoniale, del conto economico e dei flussi finanziari; fornire supporto tecnico necessario alla forza commerciale in materia economica; collaborare con l’ufficio collection per la quantificazione del rischio su Clienti con inadempienze, attraverso l’utilizzo di strumenti specifici (credit scoring, rating, etc..). Il candidato ideale è un neolaureato in materie Economiche o Statistiche, appassionato al settore automotive e motivato ad acquisire professionalità in ambito finanziario. E’ richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese sia parlata che scritta. Lo stage è full-time, ha durata 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile.

STAGE AREA COMMERCIALE ACQUISIZIONE CLIENTI per la divisione Piccole e Medie Imprese ed ai liberi professionisti. Il candidato entrerà a far parte del team dedicato alle Piccole e Medie Imprese e liberi professionisti, dove darà supporto tecnico-commerciale nella predisposizione delle offerte di vendita e nella gestione telefonica della clientela. In particolare, imparerà ad ascoltare ed analizzare in modo accurato la richiesta del cliente, elaborare tempestivamente proposte adeguate e sviluppare la relazione commerciale sino alla sua chiusura, seguendo le procedure e le modalità operative interne alla Direzione.
Il candidato ideale è un neolaureato, preferibilmente in materie economiche e interessato al mondo automotive. Seriamente intenzionato/a ad acquisire professionalità nell’ambito commerciale, è dotato di buone capacità comunicative e relazionali. In gruppo si mostra coinvolto e collabora con entusiasmo nelle diverse attività, manifestando spirito di iniziativa e determinazione.
Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese ed i ticket restaurant.
Sede di tirocinio: Assago (MI).

ACCOUNT MANAGER per la Direzione Commerciale. La risorsa assicura lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il cliente, attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione. Attraverso la gestione telefonica della clientela, monitorando e analizzando lo stato di parco dei veicoli assegnati, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattivo nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi della Direzione. Ha inoltre cura di redigere la reportistica di sua competenza e di aggiornare i relativi applicativi informatici.
Il candidato ideale è un laureato, preferibilmente in materie economiche, che ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita di servizi alle imprese. Cordiale ed empatico nell’ascolto, mostra buone capacità di analisi e di risoluzione dei problemi. Predisposto al lavoro di squadra, è motivato ad inserirsi in un team commerciale dove entusiasmo, professionalità ed orientamento ai risultati sono punti di forza. Sede di lavoro: Assago (MI). Area territoriale:  Italia - Nord - Lombardia.

SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE per la Direzione Finance, Risks e Business Support. La risorsa si occupa principalmente di: chiusure mensili French Gaap e IAS: analisi scostamenti verso le pianificazioni e individuazione di eventuali opportunità e correttivi; analisi degli scostamenti rispetto al budget, della preparazione di report a supporto delle attività strategiche e decisionali; predispozione di budget/forecast/business plan in collaborazione con l’intero team; analisi dei dati, interfacciandosi con i responsabili dei vari reparti; attività di reporting verso l’headquarter; monitoraggio degli indicatori chiave di performance.
Il candidato ideale è laureato in materie economiche e ha maturato un’esperienza di alcuni anni in ruoli analoghi all’interno di contesti multinazionali o società di consulenza. Ha buone doti relazionali e mostra spiccate capacità analitiche. Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e l’utilizzo dei comuni applicativi informatici. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
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