che lavoro cerchi? dove?

lunedì 12 agosto 2013

MEETING DI RIMINI 2013, NEL PROGRAMMA ANCHE IL LAVORO!

In occasione della trentaquattresima edizione del Meeting di Rimini, dedicata al tema Emergenza Uomo, sarà organizzato un spazio e saranno preparati degli eventi dedicati al mondo del lavoro!





Partner dell'evento, in programma da domenica 18 agosto a sabato 24 agosto 2013 presso la Fiera di Rimini in Via Emilia 155, figura anche l'agenzia per il lavoro Gi Group, che per l'occasione ha inserbo una valanga di iniziative finalizzate all'informazione e all'orientamento occupazionale dei partecipanti.

Di seguito, una rapida panoramica sul programma:

Lo stand - Padiglione C2 stand 07
All'interno di questo spazio Gi Group e INTOO forniranno il proprio expertise con persone che daranno indicazioni, suggerimenti e orientamento riguardo alle tematiche del primo impiego e della ricollocazione.

I workshop - Il lavoro per le future generazioni
Ogni giorno all'interno dello spazio "Emergenza Lavoro" vi saranno workshop tematici dedicati al mondo del lavoro.

Gli interventi - Nuove regole per lo sviluppo, nuove regole per il lavoro
Antonio Bonardo, Public Affairs Director di Gi Group, interverrà all'incontro sul tema "Nuove regole per lo sviluppo, nuove regole per il lavoro" che si terrà martedì 20 agosto alle 15.00 presso la sala D3.

Il libro - Emergenza lavoro
Le persone che visiteranno lo stand, avranno in omaggio la pubblicazione, disponibile anche in formato elettronico "Emergenza lavoro. Una guida pratica con informazioni, consigli e indirizzi utili per essere protagonisti del mondo del lavoro."

Chi volesse partecipare e sfruttare anche questa opportunità può raccogliere tutte le informazioni cliccando qui di seguito:

MEETING DI RIMINI 2013, NEL PROGRAMMA ANCHE IL LAVORO!

Nessun commento:

Posta un commento