che lavoro cerchi? dove?

giovedì 8 agosto 2013

MAX MARA, NUOVE OFFERTE DI LAVORO NEL COMPARTO MODA

Se siete alla ricerca di un lavoro o di uno stage nel comparto moda - fashion, sappiate che nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Max Mara, una delle più importanti fashion house internazionali attiva con oltre 2.300 store nel mondo, vengono costantemente pubblicate tutte le offerte di lavoro che interessano il Gruppo.





Attualmente si segnalano diverse ricerche rivolte a:

Area Manager Junior Estero
Si occupa dello sviluppo, monitoraggio e presidio dei mercati esteri e delle relazioni commerciali. Elabora previsioni di vendita e progetti distributivi, verifica gli andamenti di mercato, programma e partecipa alla gestione delle campagne vendite per i mercati assegnati. Requisiti: laurea in materie economiche; capacità analitiche; ottime doti relazionali ed abilità negoziali; fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; forte interesse per il settore moda; elevata disponibilità a trasferte internazionali.

Assistant Product Manager Junior
Il ruolo è inserito all'interno dell'Ufficio Stile e supporta il Product Manager nel raggiungimento degli obiettivi di redditività attraverso il management e lo sviluppo del prodotto. Si occupa di gestione organizzativa ed economica della collezione (pricing, costi di stilismo, prototipia, costo industriale, definizione del progetto di massima della collezione); partecipa alle diverse fasi di progettazione; supporta la gestione dell'avanzamento della collezione, gestendo l'organizzazione dei tempi e presidiando le attività e il mercato.
Requisiti: forte passione per il settore moda e la ricerca tendenze; laure magistrale preferibilmente in materie economiche; ottime capacità di analisi e gestione dati economici; ottima conoscenza lingua inglese; elevata predisposizione al lavoro in team e buona autonomia

Area Manager Estero
Si occupa dello sviluppo, monitoraggio e presidio dei mercati esteri e delle relazioni commerciali.
Elabora previsioni di vendita e progetti distributivi, verifica gli andamenti di mercato, programma e partecipa alla gestione delle campagne vendite per i mercati assegnati. Requisiti: laurea in materie economiche; esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi; fluente conoscenza della lingua inglese e del tedesco.

Retail Supervisor
Si occupa della gestione dei negozi di proprietà presenti sul territorio nazionale. Supporta la Store Manager nella gestione del punto vendite e del personale, presidia l’immagine e la qualità del servizio al fine di assicurare il raggiungimento delle performance attese.
Requisiti: formazione universitaria, preferibilmente ad indirizzo economico; esperienza di almeno due anni in ruoli di coordinamento di negozi in realtà strutturate; elevata disponibilità a trasferte nazionali.

Addetto/a Ufficio Stile
Si occupa di supportare lo staff dell’Ufficio stile per le fasi di progettazione e avanzamento della collezione. Esegue gli schizzi tecnici sia a computer che a mano, ricerca materie prime, filati e accessori per la collezione, partecipa alle fiere di settore ed archivia tutta la documentazione e le riviste dell’Ufficio.
Requisiti: provenienza da Istituti Artistici, Scuole o Università ad indirizzo moda; buona conoscenza della lingua inglese.

Visual Merchandiser Cina
Si occupa del monitoraggio e della supervisione del merchandising e dell’allestimento delle vetrine sui punti vendita in Greater China in coordinamento con le strutture vm locali.  Si occupa inoltre del  trasferimento sui punti vendita delle tecniche e delle logiche espositive definite dall’azienda per i negozi.
Requisiti: laurea e specializzazioni post-laurea in aree marketing, management, comunicazione o  legate al fashion business; esperienza in ambito visual merchandising nel settore abbigliamento ed in realtà strutturate; disponibilità a numerose trasferte nel mercato cinese; ottima conoscenza Inglese e cinese; età compresa tra 25 e 30 anni.

Analista programmatore
La risorsa ideale dovrà avere esperienza di almeno un anno in almeno una delle seguenti aree: sviluppo di applicativi gestionali; creazione di applicazioni Web; Data warehouse - data mining. Requisiti: laurea in discipline informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, attitudini al problem solving e ad attività di gestione e sviluppo progetti sono caratteristiche fondamentali.

Area Manager Junior Estero – Germania
Il ruolo si occupa dello sviluppo e del presidio delle relazioni commerciali, della rete vendita e dei progetti distributivi per i Brand del Gruppo. Requisiti: laurea in discipline economiche ed eventuali master e specializzazioni post-laurea in area marketing, management o International Business Development; esperienza in ambito Marketing/Commerciale nel settore abbigliamento e in realtà strutturate; disponibilità a futuri traferimenti all’estero; ottima conoscenza inglese e tedesco; età compresa tra 25 e 30 anni

Shop Supervisor Italia
Formazione universitaria, preferibilmente ad indirizzo economico, e pregresse esperienze di coordinamento di negozi sono i requisiti richiesti per l'inserimento in questo ruolo che, attraverso l'intervento e la presenza sulla catena, avrà la responsabilità di supportare e presidiare i punti vendita affiliati su aspetti di immagine, gestione del punto vendita e qualità del servizio al fine di assicurare la corrispondenza agli standard aziendali ed il raggiungimento delle perfomance attese.

Percorso di sviluppo professionale in area retail
Il Gruppo cerca giovani da inserire in un percorso di formazione destinato a preparare i futuri Shop Supervisor che si occuperanno della gestione delle catene retail in Italia e nel mondo.

Info di dettaglio e cv cliccando qui di seguito:
MAX MARA, NUOVE OFFERTE DI LAVORO NEL COMPARTO MODA

Nessun commento:

Posta un commento