che lavoro cerchi? dove?

lunedì 19 agosto 2013

LAVORO PER IMPIEGATI AMMINISTRATIVI A ROMA

Siete alla ricerca di offerte di lavoro per impiegati amministrativi in provincia di Roma? Un'azienda leader di settore, parte di un Gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull'intero territorio nazionale nell'ambito dei servizi complessi, resi in prevalenza a favore di amministrazioni pubbliche, ricerca addetti amministrativi con conoscenza di Erp!





La posizione prevede la gestione e la cura di pratiche amministrative richiedenti la conoscenza dei sistemi ERP avanzati (idealmente ERP Microsoft Dynamics Nav).
Il ruolo potrà essere ricoperto da persone dotate di esperienza professionale, almeno triennale, in attività di carattere amministrativo-gestionale (back office e/o front office) maturata presso studi commerciali o realtà aziendali modernamente organizzate.
I candidati ideali hanno conseguito titolo di laurea o diploma di scuola media secondaria di secondo grado; è altresì richiesta piena padronanza dei pacchetti Office.
Requisiti ulteriori: buone capacità di relazione e di comunicazione interpersonale, valida capacità di analisi ed attitudine al lavoro di gruppo, doti di problem solving, disponibilità al sostenimento di ritmi elevati di lavoro, capacità di gestione dello stress.
È offerto contratto a livello impiegatizio (tempo indeterminato), con trattamento economico-normativo riferito alla fascia qualificata del mercato.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando sul link che segue:
LAVORO PER IMPIEGATI AMMINISTRATIVI A ROMA

Nessun commento:

Posta un commento