che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 14 agosto 2013

FACILE.IT RICERCA ESPERTI E GIOVANI TALENTI

Facile.it, società specializzata nell'intermediazione online nei settori mutui, prestiti e assicurazioni, cerca personale tecnico, commerciale e gestionale per il potenziamento della propria struttura, in particolare a Milano.
Secondo quanto pubblicato nella sezione "Lavora con Noi" del sito aziendale, la società sta cercando:





Sviluppatore PHP senior. La ricerca è indirizzata a sviluppatori PHP della massima esperienza, che programmino per passione da sempre, che siano innamorati del codice che scrivono e che siano determinati a mettersi in gioco in un contesto professionale fortemente sfaccettato e innovativo.

Web Marketing Assistant che supporterà attivamente le iniziative di Marketing online dell’azienda. Il candidato ideale ha da poco conseguito la laurea ed è fortemente motivato ad intraprendere una carriera in cui Marketing online, SEM, SEO e CRM sono considerati strumenti indispensabili per creare strategie di comunicazione vincenti. In particolare, la risorsa si occuperà di: creare contenuti per i vari siti in ottica SEO; ideare la struttura delle pagine del sito in ottica SEO; curare le iniziative di Email Marketing definendo la strategia di contatto, l’ideazione e la realizzazione di newsletter periodiche. Requisiti: laurea con lode in qualsiasi disciplina. Idealmente Statistica, Matematica, Chimica, Fisica, Astrofisica, Ingegneria. Benvenuti anche i laureati in Marketing o Economia; conoscenza dei principali concetti di Web Marketing e Web Analytics; conoscenza basilare di HTML.

Consulente mutui. Il candidato ideale è una persona dinamica e preparata, consapevole dell’importanza che riveste nel nostro lavoro il reparto di consulenza e intenzionata a diventare un mediatore creditizio a tutti gli effetti.
La risorsa ideale deve inoltre dimostrare una forte propensione all’ascolto e ottime capacità relazionali, in vista dell’attività di assistenza rivolta agli utenti del sito e dei frequenti contatti con le banche italiane. Deve aver maturato una comprovata e solida esperienza nel campo del credito al consumo e dei finanziamenti.

Account Manager. Nello specifico, ecco quali saranno le principali responsabilità: completa gestione e coordinamento di un gruppo di 40 subagenti; recruitment attivo di nuovi agenti e subagenti; problem solving e supporto operativo del gruppo gestito; confronto costante con le Compagnie Assicurative da noi intermediate; raggiungimento di obiettivi di fatturato e di crescita del gruppo di subagenti. Al fine di poter accedere alle selezioni, è fondamentale essere in possesso dei seguenti requisiti: età compresa tra i 21 e i 35 anni; laurea con lode in qualsiasi disciplina; una breve esperienza precedente nel settore commerciale, possibilmente in ambito assicurativo o finanziario.

Consulente prestiti. La risorsa ideale deve dimostrare una forte propensione all’ascolto e ottime capacità relazionali con i clienti e deve aver maturato una comprovata e solida esperienza nel campo del credito al consumo. L’iscrizione all’Albo dei Mediatori Creditizi è un requisito preferenziale.

Consulenti assicurativi. Necessaria una breve esperienza di call center (meglio se in ambito finanziario o assicurativo) unita al possesso di un diploma di scuola media superiore.

Business Analyst: brillanti neolaureati da inserire all’interno delle principali Business Unit in qualità di Junior Business Analyst, con diretto riporto ai Direttori della Funzione. Le risorse, si occuperanno, in affiancamento al Responsabile, delle seguenti attività: analisi delle principali dinamiche e metriche di mercato; analisi dei KPI (economici e di processo) della struttura; analisi e definizione delle opportunità di miglioramento - crescita della struttura; collaborazione con team IT per l’implementazione delle opportunità di miglioramento / crescita identificate; supporto alle attività commerciali e di marketing (on-line e TV). Requisiti: laurea Specialistica in Ingegneria, Fisica o Matematica, con una votazione di 110 e lode; ottime capacità analitiche, entusiasmo e flessibilità.

Info e cv cliccando qui di seguito:
FACILE.IT RICERCA ESPERTI E GIOVANI TALENTI

1 commento: