che lavoro cerchi? dove?

venerdì 9 agosto 2013

DIRECT LINE, OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE ASSICURATIVO


Posti di lavoro nel settore assicurativo! Direct Line, parte del gruppo Direct Line Insurance Group plc ed è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito, in Italia dal 2002 con oltre ottocentomila clienti, cerca venditori, liquidatori, informatici e appartenenti alle categorie protette.









Venditore assicurativo
Nell'ambito di un progetto di espansione del Canale Corner di Direct Line, ovvero la presenza di isole promozionali presso centri commerciali, si cercano profili con spiccate attitudini commerciali che si occupino di preventivazione e vendita dei prodotti assicurativi Direct Line.
Requisiti richiesti: laurea o cultura equivalente; esperienza nella vendita di prodotti assicurativi o bancari (preferibile).

Consulente vendita
La funzione, riportando ad un Team Leader, dopo un articolato programma di formazione in azienda, si occuperà della preventivazione e della vendita delle polizze assicurative all'interno dei Call Centre per le sedi di Lambrate e Cinisello in Milano.
Requisiti richiesti: diploma o cultura universitaria; buona conoscenza del PC; disponibilità al lavoro part-time (25 ore settimanali) su turni (lun-sab, 8-21).

Liquidatore Sinistri Auto
Il candidato prescelto, con riporto gerarchico al Supervisore Sinistri, avrà il compito di provvedere alla gestione tecnica dei sinistri RC Auto, determinando la responsabilità, valutando il danno e mantenendo i contatti con gli studi legali, i medici e i fiduciari.
Requisiti richiesti: preferibilmente laurea in Giurisprudenza; buona conoscenza applicativi Microsoft Office; esperienza di 1/3 anni maturata all’interno di Compagnie Assicurative o Società di servizi come liquidatore.

Oracle Database Administrator
Si occuperà di configurazione di sistema DB, monitoring, inserimento funzionalità evolutive. Patch e upgrade DB. Fine tuning perfornamce DB e statement SQL.
Requisiti richiesti: specializzazione in informatica o cultura equivalente; ottima conoscenza: SQL/PL-SQL; Oracle Real Appl. Cluster (RAC); Oracle Dataguard; Oracle DB 10G/11G; Oracle Automatic Storage Mng (ASM); Sistema operativo Unix/Linux; conoscenza: Scripting Shell Unix; Oracle G.

Categorie Protette
Direct Line ricerca categorie protette ART 18, laureati in matematica, statistica, giurisprudenza ed economia aziendale da inserire al proprio interno.
Requisiti richiesti: iscrizione alle categorie protette (L.68/99 ART 18); laurea o cultura equivalente.

Maggiori dettagli e invio delle candidature cliccando qui di seguito:
DIRECT LINE, OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE ASSICURATIVO

Nessun commento:

Posta un commento