che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 28 agosto 2013

DIPLOMATI AL LAVORO, OLTRE 200 POSTI DAL NORD AL SUD ITALIA!


Ammontano a oltre duecento i posti "messi in palio", praticamente dal nord al sud Italia, dall'agenzia per il lavoro Articolo in questi ultimi giorni di Agosto. Tante offerte di impiego rivolte principalmente a diplomati da mandare in missione presso aziende attive soprattutto nel comparto assicurativo e in quello delle telecomunicazioni.





Opportunità di lavoro a livello nazionale per 100 Sales Professional da inserire in uno dei principali gruppi Assicurativi e di gestione attivi nel mondo.
Il ruolo d’ingresso è di Produttore del 3°/4° gruppo, al quale è riservato un percorso di carriera che offre stimolanti opportunità economiche e professionali. I candidati ideali sono diplomati o laureati, che desiderino intraprendere un percorso di sviluppo professionale nel mondo assicurativo, iscritti alla sezione E dell’Isvap, collaboratori del 3°/4° gruppo.
Eventuali esperienze di tipo commerciale e nella vendita di prodotti assicurativi rami elementari e vita, rappresentano un elemento indispensabile. E’ richiesta l’apertura della Partita Iva.
Info e cv cliccando QUI

Personale per prestigiose aziende operanti nel settore telefonia e comunicazione a Roma, Articolo1 cerca:
- 20 Operatori Telefonici Inbound Assistenza Clienti. Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica per commessa del settore energetico supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. Requisiti: diploma di scuola media superiore; conoscenza del pc; gradita minima esperienza nel ruolo ma si valutano anche candidature prive di esperienza. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 6.00/24.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7). Si offre contratto di somministrazione di 2 mesi con ppossibilità di proroghe, 2 livello CCNL Telecomunicazioni. L’inserimento è preceduto da un corso di formazione retribuito di 12 giorni, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Sede di lavoro: Roma Sud-Est, zona Cinecittà. Cv a: roma-centro@articolo1.it

- 10 Operatori Call Center Inbound Settore Telefonia Mobile. Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. Si richiede esperienza maturata nel ruolo, indispensabile provenienza dal settore telefonia; conoscenza del pc; disponibilità immediata. Indispensabile essere auto/motomuniti in quanto la zona di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali: 6 ore al giorno articolate su 5 gg settimanali su turni dal lunedì al sabato in fascia oraria 8.30 - 20.30 da lunedì al venerdì e turno unico dalle 10.00 - 16.00 il sabato. Si offre: iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con proroghe e reali possibilità di inserimento diretto in azienda. 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina - Settecamini. Cv a: cv.callcenter@articolo1.it

Si cercano 20 Operatori Assistenza Clienti per una importante azienda operante nel settore telecomunicazioni. Requisiti: diploma; utilizzo PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica). Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.00/22.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7). Si offre contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe al 2 livello CCNL Telecomunicazioni. L’inserimento sarà preceduto da un corso di formazione retribuito di 12 giorni, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza. Sede di lavoro: Torino Nord.
CV: torino@articolo1.it

La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1 ricerca 100 venditori per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale. Le risorse inserite entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, e si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Si richiede un'esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica). E` previsto un inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni. Sedi di lavoro: Italia, in base al domicilio. Candidature a: cv.callcenter@articolo1.it

La filiale di Bari dell'agenzia Articolo 1 organizza per Lunedì 9 Settembre 2013, dalle 10,00 alle 12,00, e dalle 15,00 alle 17,00, un “Recruiting Day per il settore Contact Center”, presso la propria sede, in Corso Vittorio Emanuele, 171. La giornata di reclutamento è dedicata a Operatori Call Center Inbound e Outbound.
Requisiti: preferibile esperienza pregressa nella mansione o in attività di vendita; attitudine alla vendita; buona dialettica; disponibilità immediata. Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera.
Per informazioni rivolgersi a: Articolo 1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Tel. 080 5282487

Nessun commento:

Posta un commento