che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 7 agosto 2013

ASSUNZIONI NEI DISCOUNT ALIMENTARI PRIX QUALITY

Prix Quality Srl, catena di punti vendita leader nel settore discount alimentare, offre possibilità di lavoro a responsabili di negozio e addetti alla vendita. Decine e decine di assunzioni riguardanti principalmente le province di Treviso, Vicenza, Padova e Brescia.





RESPONSABILI DI NEGOZIO
Le assunzioni i punti vendita di Montebelluna (TV), Cornuda (TV),Trento, Schio (VI) e Thiene (VI) ; e per le nuove aperture di Arzergrande (PD), Montichiari (BS), Flero (BS) e Vittorio Veneto (TV). A  questa figura è affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, è dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, e una retribuzione di sicuro interesse.

ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
Gli addetti/e alla vendita saranno inseriti nei punti vendita di Bassano (VI), Cornuda (TV), Montebelluna (TV), Trento; e per le nuove aperture di Arzergrande (PD), Montichiari (BS), Flero (BS) e Vittorio Veneto (TV). La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione; persone automunite disponibile ad un impiego full time. Si valutano anche persone senza esperienza ed apprendisti.

Per consultare nel dettaglio le ricerche di personale e per conoscere più da vicino l'azienda cliccare sul link che segue:
ASSUNZIONI NEI DISCOUNT ALIMENTARI PRIX QUALITY

Nessun commento:

Posta un commento