che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 21 agosto 2013

ASSUNZIONI ITALIA 2013, OBI A CACCIA DI SPECIALISTI DI MESTIERE

Opportunità di lavoro nel 2013 per giardinieri, elettricisti, falegnami, imbianchini, decoratori, esperti di edilizia - piastrelle, esperti di serramenti e infissi, esperti di idraulica e arredo bagno. A offrile è la catena di negozi Obi (giardinaggio, edilizia, casa, fai da te), a caccia di candidati su tutto il territorio nazionale!





Secondo quanto pubblicato nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale, il candidato ideale collaborerà con il proprio team e lo supporterà nel soddisfare le esigenze del cliente; rappresenta e realizza le strategie aziendali; raggiunge obiettivi d’eccellenza.
Richieste le seguenti caratteristiche personali: elevate conoscenze specialistiche del proprio settore professionale di provenienza; capacità di risolvere il bisogno del cliente inserendolo in un progetto più ampio di vendita; costante aggiornamento relativo ai prodotti e alle tecniche di utilizzo; buone capacità comunicative e di ascolto; flessibilità e disponibilità. L’inserimento prevede un primo periodo di formazione on the job in un punto vendita della catena sul territorio.

Info e cv cliccando sul link che segue:
ASSUNZIONI ITALIA 2013, OBI A CACCIA DI SPECIALISTI DI MESTIERE

Nessun commento:

Posta un commento