che lavoro cerchi? dove?

martedì 9 luglio 2013

TALEO OFFRE LAVORO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Talea, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca di candidati per conto della Pubblica Amministrazione, ha segnalato alla nostra redazione delle nuove campagne di recruiting che la vedono impegnata nelle province di Udine e L'Aquila.
Ecco una panoramica sulle opportunità:

18 POSTI PRESSO UN ENTE LOCALE DI UDINE
- 6 Addetti istruttoria pratiche amministrative

I candidati si dovranno occupare di istruttoria pratiche amministrative, redazione di documenti, spedizione di fax ed e-mail, collaborazione nella gestione di archivi e schedari. Si richiede: diploma in ragioneria o similari, precedente esperienza nelle suddette mansioni, ottima conoscenza di Office.
- 2 Addetti web
I candidati si occuperanno dell’aggiornamento sezione lavoro del sito e delle pubblicazioni sui giornali riguardanti le offerte di lavoro e le opportunità. Si richiede:  ottime competenze informatiche e web, buona competenza in ambito comunicazione.
- 2 Addetti progetti formativi
I candidati avranno il compito di realizzare progetti di collaborazione diretti alla promozione di interventi formativi; formazione operatori specializzati nella collocazione e ricollocazione lavorativa; raccordo candidati - tirocinanti - imprese per promuovere la maggior occupazione. Si richiede: laurea in discipline umanistiche, con esperienza specifica nelle risorse umane; conoscenza del tessuto sociale e imprenditoriale del territorio di Udine; ottima competenza informatica.
- 2 Addetti amministrativi
I candidati fungeranno da supporto operativo per l'unità che fronteggia la situazione di crisi che interessa il territorio; nella gestione del carico straordinario dei servizi amministrativi, di segreteria, protocollo e archiviazione pratiche e dati. Si richiede: esperienza nelle suddette mansioni; diploma di tipo amministrativo, ottima conoscenza di Office.
- 2 Addetti raccolta dati
Le risorse si occuperanno della raccolta dati delle schede riepilogative obbligatorie previste dalla L. 68/99 (diritto al lavoro dei disabili) e di due misure contributive relative alla medesima normativa. I candidati ideali hanno lavorato nella promozione al lavoro delle persone disabili; sono sensibili al tema; hanno una buona conoscenza della normativa relativa, ottima competenza informatica e capacità amministrative generali.
- 4 Addetti amministrativi
I candidati, al fine di fronteggiare la situazione di crisi che interessa il territorio del manzanese e dell’area del Distretto della Sedia, supporteranno il personale dedicato a questa emergenza nel carico straordinario dei servizi amministrativi,di segreteria, protocollo e archiviazione. Si richiede: diploma in ragioneria o similari; ottima conoscenza di Office; esperienza in pratiche e amministrative.
Candidature all'email: udine@talealavoro.it


10 INFERMIERI A L'AQUILA
I candidati saranno inseriti prevalentemente nei reparti: emergenza; medicina; maternità; pediatria.
Si richiedono: diploma di laurea come infermiere professionale; iscrizione IPASVI; esperienza nel ruolo; disponibilità al lavoro su turni anche notturni.
Costituisce importante requisito il domicilio o la residenza a L'Aquila o provincia, perché consente di affrontare con facilità i vari turni di lavoro.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time e inquadramento CCNL corrispondente al ruolo professionale.
Candidature all'email: selezione@talealavoro.it

Nessun commento:

Posta un commento