che lavoro cerchi? dove?

martedì 9 luglio 2013

STAGE PER LAUREATI IN ECONOMIA O INGEGNERIA ALLA BORMIOLI ROCCO

Bormioli Rocco, aziena italiana leader nella realizzazione di prodotti e accessori in vetro per la casa, offre alcune opportunità di stage presso il quartier generale di Fidenza, in provincia di Parma.
I giovani tirocinanti, laureati in economia o ingegneria, avranno la possibilità di operare nelle aree marketing, audit e direzione qualità.





Stage MKTG BU Pharma
Il candidato sarà inserito nell'ambito della Direzione Marketing della B.U. Pharma, al fine di seguire attività di indagini di nuovi mercati.
Il candidato ideale ha brillantemente conseguito una laurea specialistica in discipline economiche ed è interessato al mondo del Marketing e alle analisi di nuovi mercati. Si richiede ottima conoscenza dell'inglese scritto e orale, Pacchetto Office e navigazione internet.
Completano il profilo flessibilità, capacità organizzative, di problem solving e comunicazione efficace.
L'aver effettuato un'esperienza all'estero sarà valutato positivamente.

Stage Internal Auditing
Il candidato sarà inserito nell'ambito della Direzione Corporate Development & Legal Affairs e affiancherà l'Internal Auditor di Gruppo in tutte le attività tipiche del processo di auditing.
Il candidato ideale ha brillantemente conseguito una laurea specialistica in discipline economiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso professionale come Internal Auditor.
Si richiede ottima conoscenza dell'inglese scritto e orale, Pacchetto Office, Microsoft Project Management e navigazione internet.
Completano il profilo flessibilità, capacità organizzative, di problem solving e comunicazione efficace.
L'aver effettuato un'esperienza all'estero sarà valutato positivamente.

Stage Direzione Qualità
Il candidato sarà inserito nell'ambito della Direzione Qualità e si occuperà di mettere in atto piani di miglioramento, orientati a presidiare i processi e le valutazioni del prodotto con benefici in termini di qualità, sospesi e reclami. Il candidato collaborerà quindi nell'attività di sviluppo del sistema qualità e delle modalità di accertamento delle performance del prodotto finito, aggiornando procedure e modulistica.
Il candidato ideale ha brillantemente conseguito una laurea specialistica in ingegneria o ad indirizzo tecnico scientifico; ha una buona conoscenza dell'inglese; usa con dimestichezza il pacchetto Office (in particolare Excel) e ha capacità di elaborare dati e predisporre documenti di sintesi e di interrelazioni con i diversi settori coinvolti.
Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra e determinazione nel conseguimento degli obiettivi.

Maggiori informazioni e cv:
STAGE PER LAUREATI IN ECONOMIA O INGEGNERIA ALLA BORMIOLI ROCCO

Nessun commento:

Posta un commento