che lavoro cerchi? dove?

giovedì 11 luglio 2013

SETTORE IMMOBILIARE, RICERCHE DI PERSONALE PER CASA.IT

Casa.it, il portale immobiliare leader in Italia, specializzato nel rispondere a tutte le esigenze di chi cerca casa e dei professionisti del settore immobiliare, cerca candidati da inserire in diverse aree geografiche (Puglia, Piemonte, Veneto, Lombardia) e aziendali (commerciale e amministrazione).





Di seguito, una panoramica sulle offerte di lavoro pubblicate online:

Key account da inserire nelle regioni Piemonte e Veneto. La figura è responsabile di gestire e fidelizzare i clienti già acquisiti oltre alla ricerca di nuovi, comportando analisi continue del mercato di riferimento in particolare per i clienti con interessante potenziale e specifici requisiti, disponibili sul territorio di competenza della figura ricercata.

Agente da inserire nella regione Puglia. La figura è responsabile di gestire e fidelizzare i clienti già acquisiti oltre alla ricerca di nuovi, comportando analisi continue del mercato di riferimento in particolare per i clienti con interessante potenziale e specifici requisiti, disponibili sul territorio di competenza della figura ricercata.

Junior Controller da inserire presso la sede di Milano. La risorsa dovrà portare un fattivo contributo nel miglioramento di logiche e strumenti della funzione Controlling, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi del business.

Inside sales per il potenziamento degli uffici Sales sia di Milano che Treviso: specialisti nella vendita e negoziazione telefonica da inserire sia presso la sede di Milano che Treviso.

Info di dettaglio e invio delle candidature cliccando qui di seguito:
SETTORE IMMOBILIARE, RICERCHE DI PERSONALE PER CASA.IT

Nessun commento:

Posta un commento