che lavoro cerchi? dove?

lunedì 29 luglio 2013

RICERCHE DI PERSONALE NEI SUPERMERCATI IN'S MERCATO


Assunzioni in vista per la catena di supermercati discount In's Mercato, alla ricerca di responsabili di punto vendita e di ispettori di zona. pportunità professionali molto interessanti che permetteranno ai candidati di lavorare presso una grande realtà che conta più di 300 negozi in Italia!





Ecco qualche informazione in più sulle proposte di impiego pubblicate nel sito internet aziendale....

RESPONSABILI PUNTO VENDITA a Montecchio Maggiore, Trieste, Alba, Treviso, Rivanazzano Terme.
Il profilo prevede la responsabilità  di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:
- la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato;
- La gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita;
- La fidelizzazione della clientela;
- Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.
Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.
Il candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.
Si offrono: contratto a tempo indeterminato; adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita.
L'inquadramento sarà  al massimo livello impiegatizio.

ISPETTORI DI ZONA IN VENETO
Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell'area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche.
L'ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l'operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.
Si selezionano professionisti dell'area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all'interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.

Info di dettaglio e cv cliccando qui di seguito:
LAVORO GDO - RICERCHE DI PERSONALE NEI SUPERMERCATI IN'S MERCATO


Nessun commento:

Posta un commento