che lavoro cerchi? dove?

martedì 23 luglio 2013

PHILIP MORRIS ITALIA, LAVORO PER NEODIPLOMATI

Philip Morris, il gigante del tabacco, recluta giovani talenti diplomati da inserire e da formare on the job con contratti di apprendistato in Italia.





Il tutto attraverso il Programma Fast, un intenso percorso di selezione, reclutamento, formazione e assunzione della durata di due anni e mezzo, presso la sede di Zola Predosa, in provincia di Bologna. I prescelti lavoreranno presso Intertaba SpA, azienda del Gruppo che si occupa di prototipazione e innovazione dei processi di produzione dei filtri per sigaretta.

I candidati selezionati saranno integrati in un percorso formativo e lavorativo al fine di acquisire le competenze tecniche e organizzative del ruolo di Conduttore Tecnico di Processo.
Il Progetto Fast si rivolge a neodiplomati in qualità di Perito capotecnico elettronico o meccanico, esperti nelle materie tecniche e disponibili a lavorare su tre turni.
Le opportunità di lavoro in Philip Morris non mancano e al momento sono attive, in Italia, le selezioni per Product e Project Engineer, e per Information Services Analyst Operations Systems, a Bologna.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
PHILIP MORRIS ITALIA, LAVORO PER NEODIPLOMATI

Nessun commento:

Posta un commento