che lavoro cerchi? dove?

giovedì 18 luglio 2013

LYRECO OFFRE UN LAVORO E UN FUTURO AI NEOLAUREATI


Lyreco, Gruppo internazionale leader nei prodotti per l’ufficio, è regolarmente impegnata nel reclutamento di candidati ai quali offrire interessanti prospettive di lavoro e di crescita professionale.
Le ricerche mirano in particolare al reclutamento di neolaureati motivati a intraprendere una brillante carriera commerciale, con una forte passione o comunque con una esperienza nella vendita.

I candidati che avranno la possibilità di essere inquadrati come Sales Promoter: dopo un appassionante periodo di Training - Formazione, supportato da un “buon capo”, si confronteranno con il mercato delle piccole e medie imprese. Il lavoro consiste nel contatto, nella gestione e nello sviluppo del portafoglio clienti presente nella propria zona affidata in esclusiva.

Spiccata propensione alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente e determinazione verso il raggiungimento degli obiettivi sono le caratteristiche del candidato ideale.
Viene offerta la possibilità di entrare in un’azienda innovativa che da sempre forma i migliori venditori del settore facendoli diventare consulenti in grado di elaborare proposte e offerte commerciali personalizzate. La società garantisce un importante contributo di avvio e sviluppo zona, con provvigioni, incentivi al raggiungimento degli obiettivi assegnati, un contratto come agente di commercio monomandatario e portafoglio clienti attivo.

Informazioni e candidature  cliccando qui di seguito:
LYRECO OFFRE UN LAVORO E UN FUTURO AI NEOLAUREATI

Nessun commento:

Posta un commento