che lavoro cerchi? dove?

giovedì 4 luglio 2013

LAVORO PER NEODIPLOMATI, LAUREATI E ADDETTI ALLE VENDITE CON WIND


Wind, società leader nella telefonia e nei servizi internet, parte del Gruppo VimpelCom, il settimo più grande operatore del settore delle telecomunicazioni mobili al mondo, sembra intenzionata a scommette sul talento dei più giovani. E lo fa con una serie di ricerche di personale rivolte a neodiplomati, laureati e addetti alle vendite su tutto il territorio nazionale, dal nord al sud Italia!





GIOVANI NEODIPLOMATI
Candidati anche alla prima esperienza lavorativa da inserire all’interno del Network Management Center della Rete Mobile Wind. L’attività lavorativa avrà come obiettivo: analisi e risoluzione di guasti in collaborazione con i tecnici in campo; punto di contatto per l’esercizio di  guasti complessi ed eventuali escalation verso supporti tecnici; gestione reclami clienti ( consumer e corporate ) provenienti dai call center; supervisione ed esercizio della  rete di accesso e dei servizi. Necessaria la predisposizione al lavoro in turno h24, al lavoro di gruppo e alla risoluzione di problemi, con conoscenza informatica e inglese di base
Prevista un'assunzione a tempo indeterminato con formazione tecnico-specialistica. Sede di lavoro: Roma – Via Veneziani 56.

GIOVANI LAUREATI
Candidati ad alto potenziale ai quali offrire un'opportunità di inserimento in diverse aree professionali. E' necessario aver conseguito una laurea con ottimi voti, essere orientati all’innovazione ed attratti dalle nuove tecnologie.

ADDETTI ALLA VENDITA WIND RETAIL
Per la rete di punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale l'azienda cerca giovani dinamici ed orientati alla customer satisfaction.

Per maggiori informazioni e cv:
LAVORO PER NEODIPLOMATI, LAUREATI E ADDETTI ALLE VENDITE CON WIND

Nessun commento:

Posta un commento