che lavoro cerchi? dove?

giovedì 25 luglio 2013

LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI IN BANCA 2013


Secondo quanto riportato nella sezione "Lavora con noi" del sito di Cariparma, Gruppo Bancario Crèdit Agricòle, l'istituto di credito offre regolarmente lavoro a diplomati e laureati con e senza esperienza.





Per tutte le posizioni l’inserimento avviene in un ambiente dinamico e motivante, con un sistema integrato di attività valutative e formative, con percorsi di sviluppo professionale accelerati, con opportunità di crescita sia nell’ambito dei quattro canali distributivi della rete commerciale (Retail, Imprese, Corporate e Private) sia nell’ambito delle attività specialistiche delle funzioni centrali.

LE RICERCHE DI PERSONALE
a) Diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche. Giovani collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni. Oltre ad una elevata motivazione, i candidati devono esprimere curiosità, intraprendenza, orientamento al risultato, capacità organizzative, di negoziazione, di relazione e di integrazione.
b) Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il nostro settore.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI IN BANCA 2013

Nessun commento:

Posta un commento