che lavoro cerchi? dove?

lunedì 8 luglio 2013

LA RINASCENTE, LAVORA CON NOI!

La Rinascente, azienda italiana di grandi magazzini operanti nel settore della vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa, ha pubblicato nuove e interessantissime offerte di lavoro e stage nella sezione Lavora Con Noi del proprio sito internet.
Le opportunità riguardano giovani ed esperti da inserire tanto nel quartier generale di Milano quanto nei punti vendita italiani.





Assistant Buyer presso il quartier generale di Milano
Persone da inserire per un periodo di stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Acquisti de “la Rinascente”. I tirocinanti dovranno affiancare la struttura in tutte le attività relative alla reportistica. In particolare si occuperanno dell’analisi dei Brand nei punti vendita, sulla base dei parametri commerciali di riferimento (marginalità, vendite, stock). La ricerca si rivolge a giovani in possesso di una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Sono richieste spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento. Saranno infine considerati requisiti fondamentali l’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

Allievo Capo Area - Trainee Floor Manager su tutto il territorio nazionale
La Rinascente, per la propria squadra di giovani manager, ricerca delle risorse da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Capi Area. L’Accademia è un percorso formativo di 18 mesi finalizzato all’apprendimento attraverso il quale l’Allievo può esprimere il proprio potenziale e prepararsi a diventare Capo Area: un professionista nella gestione della relazione con il cliente ed un manager efficace delle proprie risorse.
Nello specifico il percorso è volto a offrire strumenti e competenze nel campo delle tendenze moda ed evoluzione dei brands, dell’organizzazione, della gestione manageriale del personale di vendita, del controllo di gestione, del visual merchandising e delle logiche di funzionamento di un department store, delle tecniche di vendita e della customer satisfaction. Ogni Allievo potrà avere l’opportunità di approcciare aree merceologiche differenti.
L’accademia, formata da un iniziale periodo di stage seguito da contratto di inserimento, prevede per l’intero percorso attività d’aula intercalate da training on the job. Ogni allievo fin dall’inizio è affidato ad un tutor aziendale che lo introdurrà nella professione e lo seguirà lungo il percorso facendo attività di coaching, supervisione e valutazione degli apprendimenti.
Il profilo ideale è un giovane neolaureato (max 29 anni) di provenienza nazionale/internazionale, con una cultura del settore, preferibilmente approfondita da corsi o master post-universitari. È essenziale sia un interesse per il mondo della moda e del lusso sia una predisposizione alle vendita e alle relazioni.
La persona dovrà possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue, nonché dei principali sistemi informatici.
È infine richiesta elevata flessibilità, determinazione, iniziativa.
È requisito tassativo la disponibilità alla mobilità sull’intero territorio nazionale.

Allievo R. Sicurezza Flagship Store di Roma
La persona sarà responsabile della gestione e organizzazione dei processi e delle attività relative alla sicurezza dell’intera filiale secondo quanto stabilito dal Resp. Servizio Sicurezza Rete. Nello specifico la risorsa inserita si occuperà della conduzione di collaboratori esterni all’azienda, nell’esercizio del monitoraggio dei servizi di sicurezza (Accoglienza clienti, Investigazioni, Infedeltà) Sono richieste dimestichezza e conoscenza del funzionamento di impianti tecnici TVCC e sistemi antintrusione; capacità di redigere analisi e reportistica dedicata. Le attività quotidiane saranno accompagnate dall’impegno alla diffusione e sensibilizzazione del management in materia di sicurezza e di tutto ciò che ne concerne.
Il profilo ricercato possiede un’esperienza maturata nell'ambito della Sicurezza all’interno del mondo Retail o della GDO. E’ in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea specialistica nel settore investigativo, ha un’età tra i 28/33 anni e referenze certificabili.
Flessibilità, adattamento, forte tenuta allo stress, capacità ad operare in team, una naturale inclinazione a lavorare per obiettivi insieme ad un forte dinamismo e un carattere estremamente deciso e determinato saranno ritenuti requisiti preferenziali.
E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
E' requisito fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Junior Manager Food and Beverage Industry Milano Duomo
Giovani manager provenienti dal settore Hospitality e GDO da inserire in un percorso formativo di sviluppo e da destinare all’area della Ristorazione.
Il candidato ideale è un/una giovane neolaureato/a di provenienza nazionale - internazionale, con una cultura nel Food & Beverage preferibilmente approfondita da corsi o Master post universitari. E’ preferibile un’esperienza maturata sul ruolo di capo reparto presso aziende affermate della grande distribuzione, oppure un’esperienza maturata nel settore hospitality. Si richiede una predisposizione alla vendita e alle relazioni e un interesse alle nuove tendenze.
La persona dovrà possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue, nonché dei principali sistemi informatici.
 È infine richiesta elevata flessibilità, determinazione, iniziativa. È requisito tassativo la disponibilità alla mobilità sull’intero territorio nazionale.

Assistente alla vendita Monza
Giovani ragazze/i (età massima 30 anni) dinamici, curiosi per il punto vendita di Monza. Dovranno possedere capacità di relazione e passione per la vendita, unite ad una sensibilità commerciale verso il prodotto specifico, uno spiccato gusto estetico ed un buono standing personale. È inoltre richiesta ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita. È indispensabile la conoscenza della lingua Inglese e di altre lingue straniere.

Info e cv cliccando qui di seguito:
LA RINASCENTE, LAVORA CON NOI!

Nessun commento:

Posta un commento