che lavoro cerchi? dove?

giovedì 4 luglio 2013

IL MASTER ALLIEVI CAPI REPARTO 2013 DI COOP

Coop, colosso della grande distribuzione organizzata in Italia, apre le porte ai giovani organizzando l'edizione 2013 del Master per Allievi Capi Reparto, un percorso finalizzato all'assunzione principalmente nei reparti freschi e freschissimi (macelleria, pescheria, cucina, gastronomia, salumi, formaggi e latticini, ortofrutta) degli Ipermercati e dei Supermercati delle province di Modena e di Ferrara.





Il progetto di inserimento è rivolto a giovani laureati da avviare a Tirocinio Formativo per Direttivi Junior, giovani dalle elevate doti organizzative, attitudini alla gestione e sviluppo delle risorse umane, orientamento al risultato e spirito di iniziativa, disponibili alla mobilità territoriale. Sono preferibili, ma non indispensabili, le Lauree ad indirizzo tecnico-scientifico, quali Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Agraria, Chimica, Scienze e Tecnologie delle produzioni animali, Scienze Gastronomiche. I candidati che risulteranno più idonei al termine del processo di selezione (analisi curricula, test psico-attitudinali, colloqui di gruppo e colloqui individuali) saranno formati attraverso un tirocinio finalizzato all’assunzione in Ipermercati e Supermercati situati nelle province di Modena e di Ferrara.

Il percorso formativo prevede 120 ore di formazione teorica in aula (3 settimane), 6 mesi di esperienza pratica (tirocinio) all’interno di un punto vendita Coop Estense con il costante supporto del Tutor aziendale. E’ previsto il riconoscimento di un rimborso spese per l'intera durata del Tirocinio Formativo che prevede un impegno a tempo pieno (40 ore settimanali). I candidati interessati possono candidarsi on line, entro e non oltre il 10/09/2013.

Per informazioni di dettaglio cliccare qui di seguito:
FORMAZIONE - LAVORO TRA IPERMERCATI E SUPERMERCATI. IL MASTER ALLIEVI CAPI REPARTO GDO 2013 DI COOP


Nessun commento:

Posta un commento