che lavoro cerchi? dove?

venerdì 19 luglio 2013

HAI UN DIPLOMA ALBERGHIERO? PROVA CON UN RECRUITING DAY!


Hai un diploma alberghiero e un po' di esperienza di lavoro in qualità di chef de rang o chef de partie? Se la risposta è affermativa, sappi che lunedì 29 luglio verrà organizzato un Recruiting Day per il settore Ho.Re.Ca a Bari!





L'evento si terrà dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30 presso la filiale di Bari, Via Corso Vittorio Emanuele 171, dell'agenzia per il lavoro Articolo 1, una delle realtà più attive nel mercato del lavoro italiano.

CHEF DE PARTIE
In possesso di: diploma alberghiero e certificazioni gastronomiche; esperienza pregressa di almeno 2 anni in ristoranti o in hotel a 5 stelle e competenza nell’esecuzione di tutti e cinque i metodi di cottura di base; conoscenza fluente della lingua inglese.

CHEF DE RANG
In possesso di diploma alberghiero; esperienza pregressa di almeno 2 anni in ristoranti o in hotel a 5 stelle; ottima conoscenza lingua inglese

I partecipanti ritenuti idonei saranno inseriti in strutture ricettive Lusso a 5 stelle. I contratti possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda con una contribuzione commisurata alla singola esperienza.
Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera.

Per informazioni rivolgersi a:
Articolo 1 S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Tel. 080.5282487

Nessun commento:

Posta un commento