che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 31 luglio 2013

CONSULENZA, POSTI PER LAUREATI IN INGEGNERIA O ECONOMIA

Una primaria società di consulenza a livello internazionale ricerca consulenti da inserire con rapporto di collaborazione a partita IVA per lo svolgimento di attività di analisi e reingegnerizzazione di processo nell'ambito di un progetto di riorganizzazione nel settore pubblico.

In particolare si richiedono: laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale o in discipline economiche; esperienza professionale di 3/5 anni maturata nella realizzazione di progetti di natura organizzativa, analisi dei processi e Business Process Reengineering; ottima conoscenza dei seguenti tool MS Office: MS Powerpoint, MS Excel, Ms Word.
Costituiscono titolo preferenziale la pregressa esperienza in consulenza nell'ambito del settore pubblico e la conoscenza delle dinamiche di funzionamento degli Uffici Giudiziari.
Completano il profilo la forte motivazione per l'attività consulenziale, la predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, la capacità di problem solving, la flessibilità e la disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Lombardia.
Durata della collaborazione: fino a gennaio 2015.

Candidature all'email: si99505wpx@praxi.com o collegandosi attraverso il link che segue:
CONSULENZA, POSTI PER LAUREATI IN INGEGNERIA O ECONOMIA

Nessun commento:

Posta un commento