che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 31 luglio 2013

CATEGORIE PROTETTE AL LAVORO CON CARGLASS


Per potenziare il proprio quartier generale di Milano San Siro, Carglass, leader nella riparazione e sostituzione di cristalli per auto, offre lavoro a candidati appartenenti alle categorie protette. I prescelti saranno inseriti in qualità di impiegati amministrativi e operatori call center.






OPERATORI CALL CENTER - CAT. PROTETTE
Sotto la supervisione del Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistendo il cliente nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni/dati e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di riparazione/sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del cliente.
Requisiti: iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99); minimo terza media – il diploma è un titolo preferienziale; utilizzo degli applicativi Windows. Non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, ma è un titolo preferenziale; disponibilità a lavorare su turni e il sabato. L’esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale. Si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI - CAT. PROTETTE
Verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza. Requisiti: iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99); diploma; preferibile esperienza in ruoli di tipo amministrativo; buona conoscenza del pacchetto Office; completano il profilo affidabilità, serietà, buone capacità relazionali e spirito di collaborazione. L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.

 Per informazioni e cv cliccare qui di seguito:
CATEGORIE PROTETTE AL LAVORO CON CARGLASS

Nessun commento:

Posta un commento