che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 12 giugno 2013

WORKCOFFEE, IL BAR DOVE SI PUO' TROVARE LAVORO!


Da oggi c'è un altro modo per trovare lavoro, più divertente, coinvolgente, interattivo e con una nuova dimensione sociale! Pensate a un luogo dove si puo' entrare, bere un caffè, mangiare un panino, consultare le offerte di lavoro, ricercare un supporto e conoscere o confrontarsi con altre persone a caccia di un impiego. Ebbene, questo luogo esiste e si chiama Workcoffee, una innovativa agenzia per il lavoro, che dà sostegno a chi cerca lavoro in un vero e proprio bar!

Workcoffee è il frutto di un progetto di Workopp, agenzia di lavoro interinale che ha deciso di investire risorse per creare luoghi di incontro e animazione, rivolti a chi è in cerca di un’occupazione, a chi vuole cambiare lavoro, a chi semplicemente vuole stare seduto, bevendo un caffè e consultando i pc a disposizione con connessione wireless gratuita.
Il primo Workcoffee ha aperto a Bergamo, ma presto ne apriranno altri a Tolmezzo, a Piacenza, a Bologna, Milano e Roma.

CALENDARIO EVENTI A BERGAMO
- Giovedì 13 Giugno: Aperitivo in lingua inglese per esercitare la propria capacità di esprimersi in una lingua straniera.
- Giovedì 20 Giugno: Aperitivo con Italtrans: un'opportunità di incontrare imprenditori, manager, responsabili delle Risorse Umane di importanti aziende del territorio.
- Giovedì 27 Giugno: Aperitivo internazionale Sei interessato a esercitare la tua conversazione in lingua russa e spagnola? Al Workcoffee potrai farlo. Il tutto davanti a un ottimo aperitivo e con l'ausilio di docenti preparati!

Per conoscere più da vicino questo nuovo progetto basta cliccare sul link che segue:
PROGETTI E INIZIATIVE - WORKCOFFEE, IL BAR DOVE SI PUO' CERCARE E TROVARE LAVORO!

Nessun commento:

Posta un commento