che lavoro cerchi? dove?

lunedì 17 giugno 2013

UN NUOVO SISTEMA PER OFFRIRE E CERCARE LAVORO SUL WEB

Un nuovo strumento online per offrire i propri servizi e le proprie competenze? Un canale che permetta di aumentare le possibilità di trovare lavoro e aumentare le possibilità di essere reclutati per una determinata attività?

Se cercate una risposta concreta e immediata date un'occhiata a Tam Town, una interessantissima piattaforma realizzata da un team di giovani imprenditori dotati di un buon mix di idee, coraggio, competenze e passione per progetti innovativi! L'idea è quella di far incontrare sul web persone fisiche o aziende che cercano un servizio o una determinata competenza e i professionisti che quel servizio o quella competenza la offrono.

Chi sta cercando un servizio deve iscriversi gratuitamente alla piattaforma, creare la propria richiesta geolocalizzata...
Chi invece un servizio, un'attività o una competenza le offre deve prima di tutto iscriversi gratuitamente alla piattaforma, compilare il proprio profilo, inserire i dati, che verranno comunicati solo in fase di accettazione dell¹offerta, scegliere la categoria a cui appartiene e il servizio che si vuole offrire (non c¹è alcuna limitazione nel numero di lavori che puoi proporre), organizzare i contenuti testuali: competenze, attestati o anche una semplice descrizione delle tue capacità, scegliere il luogo preciso in cui prestare servizio oppure un raggio di km entro il quale si è disposto a raggiungere il cliente.

Quando l'utente sceglie un'offerta in base a una valutazione di prezzo e caratteristiche l'accordo si conclude. Le modalità di pagamento previste per i servizi offerti sulla piattaforma sono tre: contanti: pagamento alla consegna , una volta che la prestazione è stata effettuata; bonifico bancario: con modalità e tempi concordati dagli acquirenti; Paypal: pagamento in anticipo nel momento in cui il Tam viene accettato da entrambe le parti. E la forma di pagamento piu sicura e garantisce la riservatezza delle transazioni.

A nostro modesto avviso si tratta di uno strumento con delle enormi potenzialità di sviluppo in termini economici e occupazionali. Il tempo, come sempre, dirà la sua. Nel frattempo lo staff di HelpLavoro non puo' non congratularsi con gli ideatori del progetto e augurare loro un grande in bocca al LUPO!


Per maggiori informazioni clicca sul link che segue:
UN NUOVO SISTEMA PER OFFRIRE E CERCARE LAVORO SUL WEB

Nessun commento:

Posta un commento