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mercoledì 26 giugno 2013

TELECOMUNICAZIONI, LAVORO PART TIME E FULL TIME DAL NORD AL SUD ITALIA!

Cerchi lavoro nel settore delle telecomunicazioni? Preferibilmente presso grandi aziende che assumono regolarmente con contratti part time e full time, secondo quanto previsto dalla normativa in materia? Ebbene, date una lettura veloce a questo post e troverete ben 100 opportunità di impiego segnalateci da una nostra "vecchia" conoscienza....

Stiamo parlando dell'agenzia per il lavoro Articolo1, che attraverso la sua Divisione Specializzata Contact Center è alla ricerca di ben 100 profili dal Nord al Sud Italia da inserire presso prestigiose società operanti nel settore delle telecomunicazioni..

• 35 Operatori Call Center Inbound Assistenza Clienti - Torino Nord
Le risorse si occuperanno di:Gestione chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica, risoluzione problematiche.
Si richiede: diploma, Ottimo utilizzo PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica); attenzione, precisione, affidabilità, cura del cliente e orientamento al servizio; buona gestione dello stress; ottime doti comunicative. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nella mansione.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.00/22.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7).
Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe.
E’ previsto un corso di formazione retribuito di 12 giorni.
Cv a e-mail torino@articolo.it

• 50 Operatori Telefonici Inbound Assistenza Clienti - Roma Sud Est – zona Cinecittà
Le risorse si occuperanno di: assistenza telefonica per commessa del settore energetico supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta.
Si richiede: diploma di scuola media superiore; ottima conoscenza del pc; capacità comunicative e di problem solving; attenzione, previsione e orientamento al cliente; energia, proattività ed entusiasmo; gradita minima esperienza nel ruolo ma si valutano anche candidature prive di esperienza.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 6.00/24.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7).
Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe.
E’ previsto un corso di formazione retribuito di 12 giorni.
Cv a e-mail roma2@articolo1.it

• 4 Team Leader - Roma Est zona Settecamini  - Misterbianco (CT)
La risorsa, riportando direttamente al responsabile operativo si occuperà di: pianificazione delle attività; controllo dello stato di avanzamento lavori e verifica del raggiungimento degli obiettivi prefissati in base ai parametri di qualità e di tempo; coordinamento di un team di 15 risorse
Si richiede: diploma; ottime conoscenze informatiche; esperienza nel ruolo di team leader, maturata in aziende strutturate; Indispensabile aver ricoperto il ruolo nel settore telefonia su campagne inbound.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Si offre inquadramento da definire in base alle reali competenze.
Cv a e-mail cv.callcenter@articolo1.it

• 10 Operatori Call Center Inbound Roma, zona Tiburtina – Settecamini
Le risorse si occuperanno di: assistenza telefonica supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta.
Si richiede: esperienza maturata nel ruolo; ottima conoscenza del pc; ottima dialettica; disponibilità immediata.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali: 6 ore al giorno articolate su 5 gg settimanali su turni dal lunedì al sabato in fascia oraria 8.30 - 20.30 da lunedì al venerdì e turno unico dalle 10.00 - 16.00 il sabato.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con proroghe e reali possibilità di inserimento diretto in azienda. 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina – Settecamini.
CV: cv.callcenter@articolo1.it

• 2 Service Manager - Servizi outbound - Bari Nord
La risorsa, riportando direttamente al Call Center Manager, si occuperà di: coordinamento e gestione dei team outbound; monitoraggio della loro attività; presidio dei livelli di performance del servizio; gestione e sviluppo delle risorse impiegate; gestione dei contatti con le società committenti relativamente all’andamento dell’attività
Si richiede: conoscenza delle principali piattaforme tecnologiche di comunicazione e degli applicativi CRM;  predisposizione al lavoro per obiettivi; capacità di gestire in autonomia processi ed attività; capacità di gestione di grandi gruppi di persone (80-100); esperienza di almeno 5 anni maturata in contesti modernamente organizzati e specificatamente nella gestione Di attività di vendita nel mondo TLC, Energy, Servizi.
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.
Cv a: vincenza.celestino@articolo1.it

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