che lavoro cerchi? dove?

martedì 25 giugno 2013

SARDEGNA, EMILIA, PUGLIA - CONCORSI PUBBLICI PER DIPLOMATI E LAUREATI

Dedichiamo questo post ad alcuni degli ultimi concorsi pubblici banditi sulla Gazzetta Ufficiale il 18 giugno 2103. Decine di opportunità di lavoro riguardanti laureati in Sardegna, assistenti sociali in Emilia Romagna e agenti di polizia locale in Puglia.


LAUREATI IN TERRITORIO, AMBIENTE, ZOOTECNIA IN SARDEGNA

L'Istituto zooprofilattico sperimentale della Sardegna ha bandito una pubblica selezione per titoli e colloquio per l'assunzione a tempodeterminato, delle seguenti figure professionali:
- Collaboratori Tecnici Professionali - con laurea triennale di I livello in Scienze e Tecnologie zootecniche e delle produzioni animali con indirizzo in Gestione e protezione della fauna selvatica;
- Collaboratori Tecnici Professionali-Laurea  Magistrale Gestione dell'Ambiente e del Territorio con indirizzo Marino.
Per consultare il testo integrale del bando collegarsi al sito www.izs-sardegna.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Affari Generali dell'Ente  via Duca degli Abruzzi n.8 - Sassari - tel. 079/2892233/280.

ASSISTENTI SOCIALI IN EMILIA ROMAGNA
Terre d'Argine, www.terredargine.it, ha indetto un concorso Pubblico per esami per la formazione di una graduatoria triennale per assunzioni a tempo determinato di «Assistenti sociali» (Categoria  D1) presso l'Unione delle Terre d'Argine.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, nonchè il «Modello di domanda» saranno pubblicati sul sito internet dell'Unione delle Terre d'Argine.

AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALI A GALLIPOLI
Il comune di Gallipoli ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di agenti di polizia municipale a tempo determinato. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore, conseguito con corso di durata quinquennale. Preselezione o prova a test a risposta multipla: giorno 10 luglio 2013, ore 09,00. Colloquio: giorno 12 luglio 2013, ore 09,00. Copia integrale del bando è disponibile sul sito web del comune di Gallipoli all'indirizzo www.comune.gallipoli.le.it. Ulteriori informazioni: tel. 0833/260264.

Nessun commento:

Posta un commento