che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 5 giugno 2013

POSTI DI LAVORO A MILANO, TORINO, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO E OLBIA!

Ammontano a parecchie decine i posti di lavoro recensiti oggi in questo post, incentrato sulle ricerche di personale gestite dal'agenzia per il lavoro Articolo1 in Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Sardegna e Campania. Tante opportunità professionali rivolte a manutentori del verde, infermieri e operatori socio sanitari, laureati in ingegneria, informatici, hostess sala giochi e categorie protette da inserire in banca!


MANUTENTORI DEL VERDE TRA SALERNO E OLBIA
Opportunità di lavoro per manutentori del verde in provincia di Salerno e Olbia. Le risorse si occuperanno della manutenzione del verde dei siti appartenenti al patrimonio culturale.
Si richiede: diploma di Maturità o Laurea in agraria o similare; esperienza minima nella mansione da 3 a 5 anni; residente nella provincia del luogo di lavoro; patente di guida categoria B; conoscenza di tecniche di cultura generale di botanica; tecniche e metodi di giardinaggio. Si offre contratto a tempo determinato part-time di mattina per un totale di 30 ore settimanali. CV: napoli@articolo1.it

CATEGORIE PROTETTE NELLA SANITA' A TORINO
La Divisione Specializzata Sanità di Articolo1 ricerca personale saniario appartenente alle cateogrie protette per un’importante clinica privata a Torino.
• 5 infermieri (Legge 68/99 - INVALIDI)- I candidati con cui desideriamo entrare in contatto, iscritti alle Categorie Protette (Legge 68/99) hanno una Laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione all’IPASVI.
• 5 Operatori Socio Sanitari (Legge 68/99 - INVALIDI). I candidati con cui desideriamo entrare in contatto, iscritti alle Categorie Protette (Legge 68/99), sono in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario.
Si offre contratto di inserimento in azienda.
CV: torino@articolo1.it

LAUREATI IN INGEGNERIA A NAPOLI
La Divisione Specializzata Professional Permanent di Articolo1, ricerca personale specializzato in Campania:
• 1 Facility manager. La risorsa inserita, riportando direttamente all’amministratore delegato, si occuperà di gestione integrata di una pluralità di servizi, processi e attività rivolte agli edifici, agli spazi ed alle persone, non rientranti nelle attività primarie (core business) dell’azienda, ma necessari per il suo funzionamento. Il candidato deve aver maturato una forte esperienza nella mansione in aziende strutturate e moderne di almeno 6 anni. Si richiede una laurea in ingegneria e ottime doti organizzative e di gestione. Sede di lavoro: Napoli.
• 1 Ingegnere elettronico. Il candidato è un neolaureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, disponibile ad un tirocinio con rimborso spese, presso l’ufficio tecnico di un’azienda operante nel settore elettronico. Sede di lavoro: Napoli.
• 1 Ingegnere telecomunicazioni. Il candidato, neolaureato in ingegneria delle telecomunicazioni, affiancando un ingegnere esperto, si occuperà di progettazione e gestione di sistemi complessi; ottimizzazione delle prestazioni di sistema; innovazione e sviluppo della produzione; ideazione, progettazione e realizzazione di soluzioni innovative in risposta a esigenze specifiche dei clienti. Sede di lavoro: Napoli.
• 5 addetti ufficio commerciale estero madrelingua USA o Inglese. I candidati si occuperanno di processamento e caricamento ordini nel sistema gestionale; attività di supporto telefonico ai clienti; ampliamento pacchetto clienti per il mercato Usa.
Si richiede: laurea in Lingue o in materie economiche. Madrelingua americana o inglese, buona conoscenza dell’italiano; Esperienza nel customer service e precedenti esperienze lavorative in aziende preferibilmente del settore alimentare, nelle funzioni commerciale e marketing. Sede di lavoro: Napoli.
Informazioni e cv: napoli@articolo1.it

PERSONALE SALA GIOCHI A ROMA

La Divisione Specializzata Intrattenimento di Articolo1 ricerca Hostess Sala Slote VLT per importante azienda operante nel settore giochi e intrattenimento a Roma. Mansioni: accoglienza e registrazione clienti; assistenza e supporto alla clientela; fornire informazioni sulle macchine da gioco; monitoraggio e pulizia della sala; gestione cassa. Si richiede: diploma; esperienza come hostess o receptionist, addetta alla cassa. Sede di lavoro: Roma, zona Collatina.
Informazioni e cv: roma2@articolo1.it

INFORMATICI A FIRENZE
Si cercano sviluppatori Junior in Toscana da inserire in un’azienda specializzata in consulenze informatiche. Attività: programmazione e sviluppo software; attività di installazione, personalizzazione, assistenza tecnica e supporto clienti.
Si richiede: conoscenza di Linguaggio C# e .net, Framework 2.0 -> 4.5, Asp.Net, Sql Server 2005 -> 2012 (o Oracle); conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto in somministrazione con concretissime possibilità di inserimento a tempo indeterminato con inquadramento al 5° livello del CCNL Metalmeccanico.
Sede di lavoro: San Casciano Val di Pesa (Firenze).
Informazioni e cv: toscana@articolo1.it

CATEGORIE PROTETTE IN BANCA A MILANO
La Divisione Specializzata Categorie Protette di Articolo 1 ricerca per aziende operanti nel settore bancario e del credito personale appartenente alle categorie protette da inserire in organico.
I profili richiesti ricoprono tutti i ruoli presenti all’interno di una banca, quindi si richiede il possesso di una laurea in materie economiche o ingegneria.
Le ricerche riguardano la zona di Milano.
CV e informazioni: candidati@categorieprotette.it

Nessun commento:

Posta un commento