che lavoro cerchi? dove?

lunedì 10 giugno 2013

OPEN DAY, E-CARE APRE LE PORTE AI CANDIDATI!


Dedichiamo questo post a una importante iniziativa che si svolgerà Giovedì 20 Giugno a Modugno (Bari), presso la sede di E Care, società leader nel settore del  Business Process Outsourcing  per la fornitura di servizi e soluzioni in ambito CRM. Una realtà che da oltre 10 anni investe in selezione e formazione delle risorse umane e oggi conta 2300 persone coinvolte nei progetti dei propri clienti.

L’azienda, che offre da sempre ai propri collaboratori flessibilità oraria  - organizzativa, formazione continua e concreti percorsi di crescita professionale, aprirà le sue porte ai candidati che vorranno farle visita: sarà possibile entrare a contatto diretto con gli open space del contact center, conoscerne gli operatori e i clienti. L’occasione consentirà di illustrare tutte le possibilità di inserimento e di crescita, oltre a sfatare preconcetti e pregiudizi sul lavoro nei contact-center.
Articolo1, agenzia per il lavoro partner del progetto, raccoglierà tutti i cv di tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro flessibile, per obiettivi e che desiderano mettersi in gioco per crearsi un futuro professionale in una grande società.


L'appuntamento è fissato per il 20 Giugno 2013 – ore 9,30 presso la Sede E-Care: Strada Provinciale 231 – ex SS 98 - Km 80,350 Dir. Bitonto - 70026 Modugno (Ba).

Per partecipare è necessario inviare una mail di prenotazione a:
vincenza.celestino@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento