che lavoro cerchi? dove?

martedì 18 giugno 2013

MAZARS OFFRE LAVORO E STAGE A DIPLOMATI E LAUREATI


Siete laureati o diplomati a caccia di un lavoro nell'ambito della consulenza e dei servizi? Mazars, società d revisione operante in Italia dal 1973, attualmente attiva con 10 sedi (Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 400 professionisti, tra cui 21 partner, sta cercando diverse figure da inserire nel proprio team.





LE RICERCHE IN CORSO......

Stage area IT a Milano. Un giovane diplomato preferibilmente ragioniere con indirizzo informatico che svolga l'attività di data entry e monitoraggio sul sistema di gestione per i lavori di revisione. Requisiti richiesti: conoscenza del pacchetto Microsoft Office; conoscenza di Excel; conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; capacità di relazionarsi e lavorare in team.
   
Revisori Esperti settore Assicurativo a Milano e Roma. Si occuperanno di gestire in autonomia gli incarichi assegnati con specifico riferimento al settore Assicurativo, coordinando un gruppo di revisori e rispondendo direttamente al manager responsabile. Requisiti richiesti: laurea in scienze economiche o equivalente; esperienza almeno biennale presso società di revisione nel settore delle Assicurazioni; conoscenza dell’Inglese a livello tecnico sia parlato che scritto; conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali.
   
Senior EDP Auditor a Milano e Roma. I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati di svolgere attività di IT Audit, di valutazione del sistema di controllo interno e di analisi e implementazione della struttura IT di società clienti. Mansioni: pianificare, sviluppare a gestire gli incarichi con un approccio basato sul rischio (sulla gestione del rischio), analizzando i controlli interni, i processi di gestione e di governance per il Gruppo; condurre interviste con chi ha subito un controllo contabile (auditees); riesaminare ed analizzare le evidenze, documentare appropriatamente e formalmente il lavoro eseguito e le conclusioni raggiunte/conseguite; comunicare le problematiche di audit al gruppo dirigente (management) e preparare/stilare rapporti di audit in conformità agli standard professionali e del Gruppo.
Requisiti: età non superiore a 32 anni, certificazione o conoscenza della BS ISO/IEC 17799 successivamente ISO/27001-02; conoscenza del Control Objectives for Information and related Technology (COBIT); 3-4 anni di esperienza in qualità di Operational Auditor; conoscenza dei controlli interni e le tecniche di audit; conoscenza di sistemi integrati (SAP).
    
Junior IT Auditor a Milano. I candidati prescelti dopo un periodo di formazione, saranno inseriti in team incaricati di svolgere attività di IT Audit, di valutazione del sistema di controllo interno e di analisi e implementazione della struttura IT di società clienti.
Requisiti: laurea specialistica (3+2) in Economia; conoscenza di Excel; disponibilità agli spostamenti. L'inserimento avverrà con contratto di stage retribuito.

Revisori Assistenti a Bologna; Brescia; Firenze; Genova; Milano; Napoli; Padova; Palermo; Roma; Torino. I prescelti, dopo tre settimane di formazione in aula, svolgeranno, in team con colleghi più esperti, attività di Revisione contabile presso i clienti.
Requisiti richiesti: laurea specialistica (3+2) in scienze economiche; buona conoscenza della lingua inglese e /o francese sia scritta sia parlata.
Sono previste trasferte nell’ambito regionale dell’ufficio di riferimento pertanto è preferibile essere domiciliati nella città sede dell’ufficio o nelle vicinanze. Per lo svolgimento della vostra attività vi verrà dato in dotazione un pc portatile.

Info e cv cliccando qui di seguito:
MAZARS OFFRE LAVORO E STAGE A DIPLOMATI E LAUREATI

Nessun commento:

Posta un commento