che lavoro cerchi? dove?

venerdì 21 giugno 2013

LAVORARE TRA SPA, TERME E CENTRI BENESSERE


QC Terme, società che gestisce centri di benessere - spa - terme a Milano,  a Bormio (in Valtellina), a Pré Saint Didier (in Valle d’Aosta), a Torino, recluta candidati da inserire in qualità di progettisti, massaggiatori, receptionist, impiegati e vice direttori.





Massaggiatori, Maestri di benessere, receptionist, addetti con mansioni di back office. Alle figure richieste, differenti e di vario profilo, è sempre richiesta grande attenzione e cura verso la cultura dell’ospite.

Giovani laureati in architettura o ingegneria. Quadratec S.r.l, Società di servizi del Gruppo QC Terme, è alla ricerca, per il proprio staff tecnico di progettazione dedicato allo sviluppo di nuovi centri termali e benessere, di giovani con elevato livello di conoscenza dei principali tools informatici (Autocad), conoscenza delle normative urbanistiche, padronanza della lingua inglese - francese scritta e parlata, buona predisposizione al lavoro in team, flessibilità e determinazione, disponibilità a viaggi e trasferte. La specifica esperienza nella progettazione esecutiva e nello sviluppo di particolari costruttivi per opere di edilizia civile e l’esperienza di cantiere potranno costituire titoli preferenziali.

Vice Direttore Bagni di Bormio Spa Resort: il candidato prescelto avrà la responsabilità di coordinare la struttura ricettiva, in termini di servizio e personale, garantendo il costante rispetto degli alti standard di qualità richiesti. Parteciperà inoltre alla definizione e implementazione di nuovi progetti. Sono richieste buona cultura, comprovata e consolidata esperienza in ruoli analoghi in strutture di medio-alto o alto livello e una buona conoscenza dell’inglese. 

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
LAVORARE TRA SPA, TERME E CENTRI BENESSERE

Nessun commento:

Posta un commento