che lavoro cerchi? dove?

martedì 25 giugno 2013

INFORMATICA, LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI IN AGILEX


Cercate posti di lavoro nel settore informatico? Magari in una grande azienda unanimemente riconosciuta tra i leader dell'information technology in Italia? Allora sappiate che il Gruppo Agilex pubblica costantemente online una nutrita serire di opportunità professionali rivolte a diplomati oppure laureati e neolaureati in informatica, matematica, fisica e statistica.


Ecco quali sono le ricerche di personale attualmente pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale. La maggior parte riguarda la piazza di Milano:

- Neolaureato in Matematica, Statistica o Fisica per attività di definizione e realizzazione di soluzioni per la gestione "Front to Back" dell'operatività di Banche d'investimento e/o Retail, con particolare focus su tematiche di Risk Management, di Position Keeping e Post Trading.
- Analista Programmatore
che abbia maturato 2 o 3 anni di esperienza nelle seguenti tecnologie: SQL; SHELL SCRIPT, JAVASCRIPT; UNIX. Il profilo selezionato sarà inserito in un team avviato e si occuperà di implementazione, customizzazione e manutenzione di software un ambito bancario.
Verranno presi in considerazione solo i profili pertinenti ed i curricula che presentino un'ampia descrizione tecnico-funzionale delle attività lavorative svolte (indicazione dettagliata dei singoli progetti e delle tecnologie utilizzate).
- Neolaureati in informatica
per attività di implementazione, customizzazione e manutenzione di software in ambito bancario. I candidati ideali dovranno aver maturato esperienze, anche universitarie, in JAVA e/o C++.
- Programmatore Web
che abbia maturato 2 o 3 anni di esperienza in ambiente Microsoft (ASP.NET, C#, .NET). In particolare è richiesta esperienza di sviluppo e configurazione su piattaforma SHAREPOINT 2010 per la creazione di componenti web custom (web parts, event handlers, features) e personalizzazione delle pagine attraverso l'uso di CSS, Page Layouts, linguaggi di Scripting (jQuery, Ajax).
- DBA SYBASE
con almeno due/tre anni di esperienza. Requisiti richiesti: conoscenza nella creazione di stored procedure; esperienza in amministrazione e installazione, troubleshooting, performance tuning; conoscenza delle utility native sybase per la gestione di backup e restore.
- Sistemista Windows
con almeno due/tre anni di esperienza: conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, Client (XP, Vista, Seven); conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, Server (2003, 2008, 2012); competenze nell'ambiente Microsoft Server (Exchange, Active Directory, SQL).
- Software developer
che abbia maturato esperienza in ambito .NET. Ulteriori requisiti richiesti: conoscenza di C#, ASP.NET; conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata (max 15gg.).
- Analista Funzionale
che abbia maturato una consolidata esperienza con le seguenti tematiche: ambito Compliance, MIFID, Conflitti d'interesse; familiarità con la scrittura e revisione di Policy organizzative interne, compliant con le  normative dei regulator italiani e internazionali; capacità di analisi, assessment e individuazioni di eventuali GAP normativi.
- Sistemista/Amministratore Linux
da inserire in un team di 5 risorse, un candidato con almeno due/tre anni di esperienza su macchine Linux (e hp, solaris, aix). Requisiti richiesti: capacità di gestione di file system, creazione cluster, creazione e gestione utenze in ambiente complesso, gestione storage centralizzato di tipo SAN/NAS, gestione tool enterprise di backup.

Maggiori informazioni e cv cliccando sul link che segue:
INFORMATICA, LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI IN AGILEX

Nessun commento:

Posta un commento