che lavoro cerchi? dove?

venerdì 21 giugno 2013

EGOMNIA, SOCIAL NETWORK PER LAUREATI, UNIVERSITA' E AZIENDE


In questo post vi parleremo di Egomnia, un social network nato e pensato per aiutare le persone a trovare lavoro attraverso una piattaform virtuale per università e aziende in cerca di stagisti o lavoratori.





Oltre a offrire i servizi tipici di un social & professional network, Egomnia offre un innovativo metodo di ricerca di talenti per le società ed imprese iscritte. Per realizzare questo obiettivo, rende disponibili servizi sul sito Web, sulle applicazioni mobili e sulla piattaforma di sviluppo per aiutare candidati e aziende a incontrarsi, scambiare idee, imparare, creare rapporti, trovare opportunità.

Iscriversi è davvero molto semplice: non dovete fare altro che compilare il form presente nella home page e dare l'ok per la registrazione. A questo punto si riceve un messaggio di posta elettronica che chiederà di confermare l’iscrizione ed effettuare per la prima volta il login.
Una volta loggati è possibile impostare il proprio account e il proprio profilo inserendo titoli ed esperienze: informazioni che il sistema utilizzerà per calcolare assegnare un punteggio, grazie al quale le aziende potranno scegliere tra gli universitari più meritevoli.

Vi interessa l'idea di testare questo nuovo strumento? Cliccate sul link che segue:
EGOMNIA, SOCIAL NETWORK PER LAUREATI, UNIVERSITA' E AZIENDE

Nessun commento:

Posta un commento