che lavoro cerchi? dove?

giovedì 30 maggio 2013

PRIMADONNA, LAVORA CON NOI! ASSUNZIONI NEL COMPARTO CALZATURE


Lavora con noi!!! Primadonna Spa, affermata società nel settore della commercializzazione diretta e tramite affiliati di calzature ed accessori con marchio riconosciuto a livello nazionale, in un'ottica di rafforzamento dell’area commerciale e di un incremento della redditività del business, cerca addetti alla vendita, responsabili di punto vendita e area manager in diverse province italiane.

 I profili ricercati sono:

   - addetti vendita - Roma, Vimercate, Vicenza, Marcianise e Ferrara. Il candidato, rispondendo al Responsabile di negozio, si occuperà di: pulizia e immagine del punto vendita; magazzino; vendita; allestimento punto vendita. Profilo ideale: diploma; esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore moda costituirà titolo preferenziale; buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica; discreta conoscenza della lingua inglese parlata; propensione al team working; bella presenza; gestione dello stress; domicilio nella zona di interesse-

- responsabili di punto vendita – Roma, Pisa, Maglie, Marcianise e Ferrara. Il candidato si occuperà di: coordinamento dello staff; aspetti amministrativi; gestione merce; soddisfazione del cliente; allineamento del punto vendita agli indirizzi, immagine e approccio dell’azienda; cura dell’immagine del punto vendita; magazzino; vendita; gestione della cassa; responsabilità dell’andamento del punto vendita. Profilo ideale: diploma; esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi, in negozi franchising preferibilmente operanti nel settore
moda; la pregressa esperienza nel settore delle calzature costituirà titolo preferenziale; ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica; buona conoscenza della lingua inglese parlata; doti di team building; bella presenza; gestione dello stress; domicilio nella zona di interesse

- Area manager – Lombardia, Toscana, Piemonte. Il candidato alle dirette dipendenze del Retail Manager, svolgerà le seguenti attività, all’interno della propria area di competenza: coordinamento dei punti vendita diretti ed affiliati; responsabilità sugli aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione del cliente; garanzia del pieno allineamento dei punti vendita agli indirizzi, immagine e standard dell’azienda per la corretta interfaccia con le funzioni di Direzione; predisposizione dei report direzionali richiesti; supporto alla formazione dei Franchisee, Store Manager ed Addetti vendita; monitoraggio del Visual Merchandising, con supporto e formazione finalizzati alla piena autonomia del personale in merito agli allestimenti e alla gestione del Merchandising in genere. Profilo ideale: età: 25; 35 anni; diploma; esperienza pregressa almeno triennale in ruoli analoghi, in società modernamente strutturate e di medio grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore moda; la pregressa esperienza come addetto vendita costituirà titolo preferenziale; ottimo uso del PC, pacchetto Office Word, Excel, Posta Elettronica; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottimo orientamento al problem finding e problem solving; doti di team building; gestione dello stress; domicilio nella zona di interesse; disponibilità alla copertura anche delle regioni limitrofe.

Informazioni e cv cliccando sul seguente link:
GDO - PRIMADONNA, LAVORA CON NOI! ASSUNZIONI NEL COMPARTO CALZATURE




Nessun commento:

Posta un commento