che lavoro cerchi? dove?

giovedì 16 maggio 2013

OFFERTE DI LAVORO IN BANCA 2013 - 2014 CON UNICREDIT


Offerte di lavoro in banca per il 2013 e il 2014? Secondo diverse agenzie di stampa, il Gruppo bancario UniCredit ha avviato un programma di assunzioni che riguarda 500 giovani neolaureati. L'annuncio arriverebbe direttamente dall'AD Federico Ghizzoni presentando alla stampa il progetto "UniCredit per il futuro" che prevede un ingente piano di reclutamento nei prossimi 18 mesi.





Nel dettaglio sono previste 100 assunzioni con contratto a tempo indeterminato con profili professionali senior per le funzioni di governo e in settore ad elevata specializzazione e circa 400 (di cui 150 già effettuate) con contratto di apprendistato per il canale diretto e il network. E' anche prevista l'assunzione di circa 20 neolaureati con contratto a tempo indeterminato con l'obiettivo di farli diventare "manager ad alto potenziale. Oltre a questo piano sono previsti anche ingressi di circa 150 lavoratori stagionali.
Il piano è destinato a giovani laureati in giurisprudenza, economia, ma anche ingegneria e statistica, e si accompagna ad iniziative all'interno del gruppo per la valorizzazione di circa 1.700 giovani con meno di 30 anni e al ridisegno del ruolo dei dipendenti con più di 55 anni che rappresentano circa il 20% della forza lavoro della banca.

Il nostro consiglio è quello di dare un occhio e di tenere monitorata la sezione "Lavora con noi" del sito del Gruppo. Per collegarvi basta cliccare qui di seguito:
OFFERTE DI LAVORO IN BANCA 2013 - 2014 CON UNICREDIT


Nessun commento:

Posta un commento