che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 22 maggio 2013

LAVORO NEL SETTORE IMMOBILIARE 2013, DIPLOMATI E LAUREATI PER GRUPPO TOSCANO

Aziende che scommettono e investono sul talento e sulle potenzialità dei giovani, una delle categorie più penalizzate nel mercato del lavoro italiano? Con questo post vogliamo segnalarvi le opportunità professionali offerte per il 2013 dal Gruppo Toscano, una grande realtà che opera a livello nazionale nel settore immobiliare attraverso una serie di società, marchi e divisioni specializzate che spaziano dall’intermediazione immobiliare a quella finanziaria, dalle ristrutturazioni ai traslochi, fino alle gestioni immobiliari.

I NUMERI DEL GRUPPO.....
Prima di passare alla descrizione delle ricerche di personale in corso, tanto per capire le dimensioni e l'importanza del Gruppo Toscano, date un'occhiata ai numeri che seguono:

  • 216, il numero delle Agenzie Toscano in Italia
  • 875, i consulenti immobiliari ed i dipendenti del Gruppo in Italia
  • 3.000, gli immobili intermediati per la vendita o la locazione nel 2012
  • 428 milioni di euro, il valore stimato del portafoglio intermediato per la vendita o la locazione nel 2012
  • 1 milione, i visitatori unici del sito www.gruppotoscano.it nel 2012
  • 16 milioni, le pagine del sito www.gruppotoscano.it navigate nel 2012
  • 6.500, gli immobili in vetrina ogni mese sulla rivista Toscano Case
  • 4 milioni di euro, gli investimenti pubblicitari a listino nel 2012

LE OPPORTUNITA' DI LAVORO
Il Gruppo Toscano intende offrire concrete opportunità di realizzazione e di crescita professionale a candidati dotati di grandi potenzialità. Le selezioni, infatti, mirano all'inserimento di giovani diplomati o laureati auto e/o moto muniti da avviare alla carriera di Consulente Immobiliare.
L’obiettivo del Gruppo Toscano è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento “on the job”, ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all’attività di consulenza immobiliare.
Il candidato ideale è in possesso di buone doti relazionali, è capace di lavorare in team, ha spirito d’iniziativa ed è determinato ad investire sul proprio futuro professionale.

BORSE DI STUDIO
I prescelti, quindi i candidati che avranno superato l'iter selettivo, potranno usufruire della borsa di studio di 1600 euro per lo svolgimento di una stage di 8 settimane, al termine del quale avranno accesso ad una realtà aziendale e ad una professione che garantisce importanti soddisfazioni professionali ed economiche.

Per inviare la vostra candidatura non dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
LAVORO NEL SETTORE IMMOBILIARE 2013, DIPLOMATI E LAUREATI PER IL GRUPPO TOSCANO

Nessun commento:

Posta un commento