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mercoledì 8 maggio 2013

LAVORO E STAGE NEL SETTORE DELLA FORMAZIONE AZIENDALE

Power Training, società con sede a Milano specializzata nella formazione manageriale, comportamentale e linguistico, in particolare nella realizzazione di corsi e seminari teorici legati al business e alle aziende, offre interessanti opportunità professionali a formatori, addetti al telemarketing, impiegati, esperti di social media, agenti e giovani stagisti.

Ecco una panoramica delle ricerche di personale pubblicate nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale:

FORMATORI IN MANAGEMENT E TECNICHE DI VENDITA (Rif. PT FOR)
Professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito manageriale, in particolare sulle seguenti aree: leadership, motivazione, lavoro in team, comunicazione interpersonale e tecniche di vendita.
Le principali responsabilità del candidato saranno quelle di provvedere alla preliminare analisi dei fabbisogni formativi, assicurare la progettazione e somministrazione dei relativi programmi formativi, sviluppare e proporre nuovi percorsi formativi, fornire supporto tecnico alla funzione vendite.
Requisiti: laurea umanistica; esperienza d’insegnamento minima di 7/8 anni nelle aree definite (requisito indispensabile), preferenzialmente in primarie società di formazione; minimo 60 giorni di aula annuali sulla materia per cui si candida; conoscenza delle dinamiche d’aula; conoscenza approfondita delle metodologie di apprendimento degli adulti; preferenziale la partecipazione ad un master sulle risorse umane; conoscenza degli applicativi Office; auto propria; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. La posizione ricercata non è rivolta a free lance e richiede un impegno full time. Si offre Contratto a Progetto.

FORMATORI AREA LINGUISTICA INGLESE (Rif. PT FOR EN)
Professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito linguistico (diurni/serali). Requisiti: laurea; conoscenza inglese madrelingua o livello equivalente; esperienza didattica minima di 2 anni rivolta a classi di allievi con un minimo di 10 partecipanti; spiccate doti comunicative e relazionali; flessibilità e capacità di adattamento; auto propria; disponibilità a trasferte sul territorio.

FORMATORI AREA PAGHE E CONTRIBUTI (Rif. PT FOR PAG)
Professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito Amministrazione del Personale e normativa del lavoro. Requisiti: conoscenza della materia, comprovata da specifici corsi e/o esperienza equivalente; esperienza didattica minima di 2 anni rivolta a classi di allievi con un minimo di 10 partecipanti; spiccate doti comunicative e relazionali;  flessibilità e capacità di adattamento.

ADDETTI AL TELEMARKETING (Rif. EXPO TLM)
SI occuperanno della vendita di stand fieristici e sposorizzazioni di convegni. Il candidato dovrà prendere contatto con le principali aziende del settore della formazione e delle risorse umane, società di organizzazione al fine di promuovere la vendita degli spazi espositivi. Requisiti: esperienza nella vendita di spazi espositivi; esperienza di vendita telefonica di servizi B2B.

FORMATORI AREA INFORMATICA (Rif. FORM INFOR)
Professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito informatico (diurni/serali). Requisiti: laurea; esperienza nella docenza in ambito informatico; conoscenza degli applicativi Microsoft Office, competenze web e multimedialità; auto propria; disponibilità a trasferte sul territorio.

AGENTI ENASARCO (Rif. PT AG_ENA)
Si occuperanno della promozione e raccolta pubblicitaria e la vendita di stand fieristici. Il candidato/ta ideale deve possedere doti di determinazione e orientate al risultato, che sappia interpretare lo sviluppo delle attività commerciali della società come motivo di crescita personale e di realizzazione economico-professionale.

STAGE NELLA FORMAZIONE (Rif. PT STAGE)
Il candidato affiancherà il Responsabile dell’ufficio e si occuperà in particolare di: iscrivere i candidati ai corsi; predisporre i calendari; monitorare le aule didattiche; gestire l’organizzazione e la logistica dei corsi interni; sviluppare ed implementare i registri didattici. Il candidato ideale possiede una buona del pacchetto Office. Doti di riservatezza, affidabilità e precisione saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo. Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) alla sede di lavoro.

SOCIAL MEDIA SPECIALIST (Rif. EXPO SEO)
Crisof srl, editore di Human Training - prima rivista ed unica sulla formazione in Italia – ed organizzatore con Fiera Milano di ExpoTraining, la fiera della formazione, nell'ambito di un forte potenziamento della sua presenza commerciale,   ricerca nuova risorsa da inserire nella divisione marketing:
Il candidato dovrà occuparsi dell’ ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce.
Si dovrà anche occupare di migliorare il posizionamento dei siti internet della società tramite attività SEO e di gestione campagne SEM.
Il candidato ricercato dovrà avere una pluriennale esperienza in ruolo analogo minimo 3 anni in società di web marketing, conoscenza del mercato delle risorse uman.
La figura professionale ricercata deve avere conoscenza di attività di marketing non convezionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale.

IMPIEGATA CONTABILE IN MOBILITA' (Rif. PT IMP CON)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità generale, scritture contabili, scritture di assestamento, registrazione fatture contatti con le banche e predisposizione bilancio. Il candidato ideale deve aver sviluppato una buona autonomia professionale.
In particolare la figura ricercata svolgerà attività di fatturazione attiva/passiva e di contabilità ordinaria, mostrando dimestichezza nell'utilizzo della partita doppia. Requisiti: diploma di ragioneria o laurea breve in economia; esperienza almeno quinquennale in ambito di fatturazione e contabilità generale maturate presso aziende o presso studi di commercialisti; utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, ad un livello avanzato; conoscenza del sistema di contabilità SAP.

Maggiori informazioni e cv cliccando sul link che segue:
LAVORO E STAGE NEL SETTORE DELLA FORMAZIONE

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