che lavoro cerchi? dove?

martedì 14 maggio 2013

L'AGENZIA ARTICOLO 1 CRESCE E ASSUME

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, ha deciso, in questo momento di crisi del settore, seguendo una strategia in controtendenza che la contraddistingue da tempo, di investire con l’apertura di sei filiali al Centro Nord e con il rafforzamento del proprio organico interno di 23 persone. Le nuove filiali avranno sede a: Como, Genova, Parma, Reggio Emilia, Ascoli, Frosinone.


“Questa decisione”
dichiara Domenico Di Gravina Amministratore Delegato di Articolo1 “avviene, ne siamo consapevoli, in un momento di forte crisi sia dell’economia sia del settore, ma abbiamo scelto di investire, certi che solo il coraggio e il lavoro potranno tirarci fuori dalle secche in cui ci troviamo”.

Ecco una panoramica sulle ricerche di personale interno attualmente in coso:

11 Key Account Manager (Rif. KAM)
Acquisisce, sviluppa e fidelizza Key client, propone nuovi e aggiuntivi servizi alle Divisioni su richiesta dei clienti. E' responsabile del budget assegnato e risponde direttamente ai Division Manager. Ha padronanza delle tecniche di vendita, capacità di gestione della trattativa, conoscenza approfondita del mercato di riferimento; conoscenza della Legge 276/03; conoscenza dei processi e procedure aziendali legate alla Legge 276/03.
Ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro.
Completano il profilo: spirito d’iniziativa, orientamento al risultato e al cliente, ottime capacità relazionali; capacità di analisi; gestione del tempo; capacità negoziali; doti organizzative; ottime doti relazionali; gestione economica.
I candidati selezionati collaboreranno con le Divisioni Specializzate: Categorie Protette, Professional, Moda & Lusso, Cosmesi, Sanità, Intrattenimento, Banking & Insurance, Alimentare, Largo Consumo, Contact Center, ITC
Si offre: inserimento diretto in azienda, con retribuzione in linea con le reali capacità; telefono, auto, Pc Portatile, internet key aziendali.
Sede di lavoro: Milano

6 Branch Manager (Rif. BM)
La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio assegnato, garantendo acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, promuovendo il brand sul territorio, gestendo le risorse all’interno della filiale stessa; riporta al Regional manager ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, margine e redditività assegnati a lui e alla filiale. Il candidato ideale è preferibilmente laureato, possiede una comprovata conoscenza del tessuto imprenditoriale di riferimento, conosce i processi e le procedure aziendali legati alla legge 276/03, le normative legate al lavoro ed è in grado di fornire alle aziende clienti un adeguato livello di consulenza giuslavorista, all’occorrenza, con l’ausilio dell’ufficio legale.
Ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro.
Completano il profilo: capacità analitiche e organizzative, predisposizione alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità e resistenza allo stress.
Si offre: inserimento diretto in azienda, con retribuzione in linea con le reali capacità; telefono, auto, Pc Portatile aziendali.
Sedi di lavoro: Como, Genova, Parma, Reggio Emilia, Ascoli, Frosinone

6 Assistenti di Filiale (Rif. AF)
La risorsa si occuperà del processo di reclutamento e selezione dei lavoratori temporanei, del disbrigo delle pratiche amministrative, del contatto con i lavoratori e aziende clienti. Si richiedono: cultura universitaria; esperienza nella selezione e amministrazione del personale; conoscenza della contrattualistica e degli elementi della retribuzione, padronanza delle tecniche di reclutamento, conoscenza dei principali strumenti di Office Automation. Completano il profilo: entusiasmo, dinamismo, capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati, flessibilità.
Ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro.
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione adeguata all’esperienza.
Sede di lavoro: Como, Genova, Parma, Reggio Emilia, Ascoli, Frosinone

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e riferimento alla posizione che si vuole ricoprire via e-mail a: nicoletta.baroni@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento